Machine Gun Kelly e Megan Fox nel primo scatto di coppia su Instagram

Machine Gun Kelly e Megan Fox si amano: ecco il primo scatto di coppia su Instagram con una dedica speciale

machine gun kelly e megan fox

INTERAZIONI: 28

La conferma della storia d’amore tra Machine Gun Kelly e Megan Fox arriva dai diretti interessati: sul profilo instagram del rapper, infatti, è comparsa una foto che li ritrae insieme con una dedica piena di affetto.

I rumors su un loro potenziale flirt si erano già consumati in precedenza, specialmente quando l’attrice si è recata a Portorico per girare il film Midnight In The Switchgrass accanto a MGK. I due, infatti, erano stati visti passeggiare mano nella mano mentre uscivano da un bar di Los Angeles. In quell’occasione era anche scappato un bacio.

Megan Fox, del resto, nel maggio 2020 aveva interrotto il matrimonio con Brian Austin Green e Machine Gun Kelly era proprio la persona rincorsa dal gossip come probabile nuova fiamma dell’attrice.

L’indiscrezione trova conferma oggi: Machine Gun Kelly e Megan Fox posano insieme in uno scatto pubblicato dal rapper nelle ultime ore su Instagram, una semplice foto scattata allo specchio. Colson Baker, questo il nome di battesimo della star di Bloody Valentine, le ha anche dedicato una frase: Ho aspettato un’eternità per trovarti di nuovo.

Il matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green – per farla breve, l’interprete di Dylan nel telefilm Beverly Hills 90210 – durava da 10 anni e dal loro amore erano nati 3 figli: Noah Shannon (7 anni), Bodhi Ransom (6) e Journey River (3).

Machine Gun Kelly, a sua volta, ha avuto dalla sua ex compagna Emma Cannon la piccola Casie di 12 anni, che attualmente vive con la mamma.

La nuova coppia ha parlato della relazione circa una settimana fa in un’intervista rilasciata al podcast Give Them Lala With Randall: Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno raccontato che si è trattato di un colpo di fulmine.

Oggi Machine Gun Kelly e Megan Fox appaiono felici e complici: lo dimostra quello scatto in cui entrambi mostrano la linguaccia per distendere gli animi insieme ai follower.