Primo taglio di prezzo alla Xiaomi Mi Band 5 su Amazon e consegna più veloce

Primissimo sconto sul fitness tracker, anche se non sensibile ma spedizione più vicina

xiaomi-mi-band-5

INTERAZIONI: 368

Iniziano ad essere più allettanti le offerte dedicate alla Xiaomi Mi Band 5 su Amazon. Il prezzo del fitness tracker è stato rivisto proprio in queste ore, anche se di poco. Cosa più interessante tuttavia, è che i tempi di spedizione per il braccialetto smart sono diminuiti anche sensibilmente. Meglio dunque specificare le nuove condizioni di acquisto, di certo gradite soprattutto agli sportivi interessati a questo tipo di prodotto.

Partiamo dal prezzo ufficiale della Xiaomi Mi Band 5: il costo previsto in Italia e presente anche sullo store ufficiale Mi.com è pari a 39,90 euro, in pratica 40 euro. Il costo su Amazon del braccialetto, almeno nelle scorse settimane, è partito pure da circa 50 euro nel momento in cui si parlava ancora di versione non globale del fitness tracker. Poi progressivamente il valore è calato e proprio oggi 28 luglio è possibile ottenere già un piccolo risparmio per la transazione.

La Xiaomi Mi Band 5 costa ora solo qualche centesimo in più di 38 euro. Lo sconto è minimo ma è una novità assoluta rispetto al costo iniziale del device. Tanto più va fatto notare che alla spesa non andrà aggiunta alcuna altra cifra per la spedizione. L’unico aspetto da mettere in rilievo è che il fitness tracker oggetto di questa primissima promozione non si presenterà all’interno della confezione con alcun braccialetto di ricambio colorato.

Ultimo chiarimento sempre sul prezzo della Xiaomi Mi Band 5 e sui tempi di consegna del dispositivo. Le ultime offerte prese in esame sulle nostre pagine prevedevano delle spedizioni in arrivo non prima di fine agosto. La promozione appena messa in evidenza prevede l’arrivo del pacco già dal 16 agosto, segno evidente che le scorte in magazzino del prodotto iniziano ad aumentare. Terremo d’occhio nuove proposte commerciali su Amazon e altri store per segnalare ai potenziali acquirenti nuove occasioni solo online, almeno per il momento.

Offerta
Xiaomi MI Smart Band 5, Schermo 1.1" AMOLED, Touchscreen, con...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute