Killroy Was Here: il trailer del nuovo film horror di Kevin Smith

Kevin Smith è il regista di un nuovo film horror ispirato a un misterioso personaggio: ecco il trailer ufficiale di Killroy Was Here

Killroy Was Here e Kevin Smith

INTERAZIONI: 794

Il trailer ufficiale di Killroy Was Here, il nuovo film horror diretto da Kevin Smith, è ufficialmente disponibile. Il cineasta tornerà sul grande schermo con un film che lui stesso, durante il panel al Comic-Con@Home, ha paragonato a Creepshow (uscito nel 1982, diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King). Ecco il filmato:

Come deducibile dallo stesso titolo, questo nuovo horror sarà ispirato a Killroy, un misterioso personaggio molto conosciuto negli Stati Uniti d’America. Durante lo scorso secolo – specialmente nel periodo della Seconda Guerra Mondiale –, alcuni muri in America presentavano la dicitura “KilRoy Was Here” (traducibile come “KilRoy è stato qui”), accompagnato da un disegno. Il personaggio veniva raffigurato come una creatura molto semplice, con un lungo naso e aggrappata a una sporgenza. La sua origine è attualmente sconosciuta.

Ecco come appare “KilRoy Was Here” in un muro.

Il film sarà composto da tante piccole storie incentrate sulla figura di questo bizzarro personaggio. Si tratterà – secondo quanto riferito dal regista – di un protagonista “terrificante” e, allo stesso tempo, “goffo”.

Il cast è composto da Jason Mewes, Harley Quinn Smith (la figlia di Kevin Smith), Ryan O’Nan, Azita Ghanizada, Betty Aberlin e Chris Jericho. Non è ancora stata annunciata la data d’uscita ufficiale di Killroy Was Here, anche se potrebbe arrivare durante i primi mesi del 2021.

Kevin Smith è un attore, regista e sceneggiatore statunitense, oltre ad aver realizzato diversi fumetti. Alcuni film da lui diretti sono Jay E Silent Bob – Ritorno A Hollywood, Tusk, Red State, Cop Out e Dogma. Smith ha anche recitato in Star Wars: L’ascesa Di Skywalker, Die Hard – Vivere O Morire, Daredevil, Scream 3 e in due puntate della serie televisiva The Big Bang Theory.