Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio si separano dopo 17 anni: NOTIZIA SMENTITA

I legali di Gianluca Grignani smentiscono la separazione dalla moglie Francesca Dall'Olio

gianluca grignani si separa da francesca dall'olio

INTERAZIONI: 558

Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio si separano? L’indiscrezione arrivava dal buco della serratura di Dagospia che addirittura proponeva una campagna di solidarietà a favore del cantautore, ma la notizia è stata smentita.

LA NOTIZIA È STATA SMENTITA DAI LEGALI DELL’ARTISTA

A rompere le catene sarebbe stata la moglie, la fotografa Francesca Dall’Olio, e per questo Gianluca avrebbe deciso di mettere in vendita la casa-studio e concentrarsi sulla pubblicazione del triplo album in prossima uscita, nel quale è contenuto il singolo Non Dirò Il Tuo Nome, secondo capitolo della storia La Mia Storia Tra Le Dita ma anche indizio della vita personale del cantautore.

Niente di tutto questo, tuttavia, come smentiscono i legali dello stesso Grignani.

Il motivo dell’uscita di scena di Francesca non veniva reso noto, e i riferimenti ricordavano quel 2014 in cui Grignani fu arrestato per aver assunto un comportamento aggressivo nel corso di un soggiorno a Rimini. Per questo Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio si separano dopo 17 anni di matrimonio? No, la separazione è stata smentita dai legali di Gianluca Grignani.

Sposati nel 2003, i due si erano conosciuti sul set del videoclip La Fabbrica Di Plastica. Il legame tra la separazione e il brano Non Dirò Il Tuo Nome veniva individuato in un’intervista rilasciata a RTL durante la quale Grignani aveva parlato di un muro che separa la vita precedente da quella che verrà. Per fortuna non esiste alcuna separazione e i legali smentiscono tale voce di corridoio.

Secondo Dagospia il messaggio è inequivocabile: Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio si separano e il cantautore vende la sua casa studio “per ovvi motivi” – a detta dell’artista – dopo esser rimasto solo, dal momento che il gossip riporta che a lasciarlo sia stata la moglie portando con sé anche i 4 figli. Tutto falso: nessuna separazione tra il cantautore e sua moglie, come sottolineano i legali.