Video gameplay per FIFA 21: un’intera partita aspettando l’uscita

In uscita ad ottobre, il nuovo FIFA mostra alcune delle novità in un lungo video gameplay trapelato su YouTube

fifa 21 prezzo uscita

INTERAZIONI: 59

Gli appassionati di calcio virtuale guardano a FIFA 21 e eFootball PES 2021 come ai loro prossimi oggetti del desiderio. Come ogni anno, anche questo autunno le due serie calcistiche per eccellenza scenderanno nuovamente in campo per sfidarsi a muso duro, e per decretare quale sia la simulazione più riuscita e seducente per il pubblico. Per altro, Electronic Arts e Konami hanno deciso di presentarsi sul mercato con due approcci diversi: se il nuovo Pro Evolution Soccer sarà un mero aggiornamento stagionale per quello attuale – in tempi di Coronavirus e in aria di next-gen con PS5 e Xbox Series X -, FIFA continuerà con la tradizionale serializzazione – coinvolgendo anche la giocatissima modalità FIFA Ultimate Team.

Fifa 21
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4,...

In uscita ad ottobre, FIFA 21 non rinuncia alle innovazioni. Come illustrato dagli sviluppatori di EA Sports, la prossima declinazione del franchise cercherà di convincere esperti ed appassionati – tra fan vecchi e nuovi – con meccaniche mai viste prima o sensibilmente affinate rispetto al passato, come ad esempio il posizionamento intelligente o il dribbling facile. Elementi che potranno naturalmente essere testati con mano solo una volta che il videogioco sarà disponibile per l’acquisto negli store fisici e digitali – o eventualmente con una demo. E che oggi sono protagonisti indiscussi in anteprima di un video gameplay di FIFA 21 trapelato sulle pagine di YouTube – potete vederlo anche voi cliccando sul tasto Play poco più in basso in questo stesso articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=IWMHIiw_kUM&feature=emb_title

Il filmato pubblicato dal canale Sawer_fut mostra un incontro tra Liverpool e Manchester City nella seconda parte, mentre nella prima possiamo ammirare l’interfaccia dei menù e la schermata di selezione della squadra. Augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una volta che FIFA 21 sarà lanciato il 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC nelle edizioni Standard, Champions e Ultimate, e su Nintendo Switch in edizione Legacy. Successivamente rientrerà anche nella lineup di PlayStation 5 e Xbox Series X, e grazie al programma Dual Entitlement di EA Sports le versioni PS4 e Xbox One riceveranno l’upgrade gratis su PS5 e Xbox Series X.