Come ottenere un buono sconto Amazon da 10 euro entro il 2 agosto e spenderlo

Le condizioni esatte per ottenere il voucher di qui ad una settimana

buono sconto Amazon

INTERAZIONI: 295

Un buono sconto Amazon di 10 euro è alla portata di tutti coloro che vorranno approfittarne seguendo poche e semplici indicazioni. Almeno fino a domenica prossima 2 agosto, il voucher sarà a disposizione di coloro che installeranno l’app del noto store ed effettueranno il primo accesso allo strumento per visionare i prodotti da acquistare.

Chi ha diritto a questo tipo di promozione? Come già detto, sarà fondamentale scaricare e poi installare proprio l’app in questione. Al primo accesso con l’account già in possesso, chi è idoneo a ricevere il buono sconto Amazon troverà il relativo banner proprio nella Home dello strumento. Meglio scorrere tutta la pagina, visto che l’annuncio del voucher potrebbe non visibile solo dopo un primo scroll. Una volta trovato il pulsante dedicato, bisognerà selezionarlo: il risparmio verrà associato al profilo e reso disponibile in carrello al primo acquisto utile.

Il buono sconto Amazon da 10 euro potrà essere speso in qualsiasi momento e modo? No, c’è una scadenza ben precisa per usufruire del voucher e anche determinate condizioni d’uso. Il risparmio è garantito per gli acquisti effettuati entro le 23:59 del 9 agosto. Questi dovranno essere effettuati necessariamente proprio via app mobile (sono valide le veraioni per iPhone e smartphone Android e invece escluse quelle per tablet sempre Android, iPad e Windows Phone). Ancora, l’importo minimo dell’acquisto per usufruire proprio dello sconto sarà di 30 euro.

Alcuni ultimi chiarimenti sempre sul buono sconto Amazon da 10 euro sono necessari: la promozione riguarda solo coloro che hanno effettuato il primo log-in all’app dello store. Nel caso in cui l’utente lo abbia effettuato anche in un passato remoto, pur senza acquistare nulla, non risulterà idoneo al voucher. Per concludere, i destinatari dell’iniziativa dovranno avere un account Amazon valido almeno dallo scorso 31 maggio: in pratica i nuovi iscritti sono tagliati fuori. Ad ogni modo chi non rientrerà nella promo visualizzerà la seguente notifica nel suo account “Ci dispiace, non hai diritto a ricevere l’offerta” visitando questa pagina.