Vanessa Morgan è incinta, l’annuncio a pochi giorni dal ritorno sul set di Riverdale: cosa ne sarà della sua Toni Topaz?

Vanessa Morgan ha annunciato di essere incinta proprio mentre il cast di Riverdale si prepara a tornare sul set, cosa ne sarà della sua Toni?


INTERAZIONI: 337

Vanessa Morgan è incinta. Poche ore fa sul suo profilo Instagram la bella attrice che nella serie presta il suo volto a Toni Topaz, ha dato la lieta novella ai suoi fan convinta che prima o poi avrebbero avuto modo di vederla in giro con il pancione. Prima che qualcuno pubblicasse la sua foto annunciando la gravidanza, ha voluto farlo lei per amore verso i fan anche se, ci tiene a precisare, vuole vivere questo momento intimo con il massimo della privacy. Questo cosa significa per la sua vita e per il suo personaggio in Riverdale?

Al momento non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che Vanessa Morgan è al suo terzo mese di gravidanza/quarto e il suo bambino nascerà a gennaio, come lei stessa ha spiegato in un lungo post che ha accompagnato il video dell’annuncio. Nelle poche immagini rese pubbliche, Vanessa Morgan non mostra il suo pancino, anzi, lo tiene ben nascosto da un abito largo, ma mostra ai fan il suo sorriso, il test di gravidanza che indica positivo e, infine, anche il blu della festa che ha fatto per annunciare il sesso del nascituro.

In un passaggio Vanessa Morgan scrive:

“Sono felicissima di dare il benvenuto al mio bambino nel mondo questo gennaio ? È quasi come se tutto ciò che pensavo fosse importante in questa vita è completamente cambiato .. Siamo qui per uno scopo tanto più grande e la vita è così preziosa. Non riesco a credere a quanta forza mi hai già dato..È come se Dio sapesse che avevo bisogno di te, angelo mio… Sono così felice e non vedo l’ora di dedicarmi ogni giorno ad essere la migliore mamma che posso essere”.

Ecco il video del momento:

I fan si sono congratulati con lei così come alcuni colleghi e amici, volti noti della serie The CW e non solo, ma adesso in molti si chiedono cosa ne sarà della dolce e combattiva Toni e del suo rapporto con Cheryl adesso? Al momento nessuno si è pronunciato a riguardo e quindi non si capisce bene se la gravidanza sarà uno dei temi della prossima stagione o se si useranno tutti i trucchi del caso per nascondere il pancione, ma quello che è certo è che la produzione è pronta a tornare sul set per gli episodi della già annunciata quinta stagione.

Secondo le prime rivelazioni sembra che le riprese di Riverdale 5 dovrebbero iniziare verso la fine di agosto o poco prima ma questo significa che gli attori dovranno essere sul cast ad inizio del mese per osservare una quarantena di 15 giorni. Sarà solo allora che scopriremo se Vanessa Morgan volerà a Vancouver per unirsi agli altri oppure no.