Fear The Walking Dead 6 e World Beyond si mostrano nei nuovi trailer al Comic-Con tra le date di debutto e il destino di Morgan

Nuovi trailer di Fear The Walking Dead 6 e World Beyond lanciano la data di debutto dei due spin-off di TWD


INTERAZIONI: 684

Fear The Walking Dead 6 e World Beyond tornano finalmente ad essere argomento di discussione tra i fan dell’universo di TWD e al Comic-Con 2020 in versione casalinga che nei giorni scorsi ha aperto i battenti. Le novità sono state davvero tante a cominciare dalla data di messa in onda delle serie e finendo alle nuove immagini messe insieme nei promo pubblicati proprio in queste ore.

A dare il via a tutto sarà The Walking Dead 10. La serie tornerà in onda con l’atteso episodio 16, il finale di stagione, il prossimo 4 ottobre negli Usa e sarà proprio questo a lanciare il nuovo spin-off The Walking Dead World Beyond. Creata dal capo dei contenuti di The Walking Dead, Scott Gimple e dallo showrunner Matt Negrete, la serie in due stagioni porterà sul piccolo schermo un giovane gruppo di sopravvissuti all’apocalisse di zombie: le sorelle Hope (Alexa Mansour) e Iris (Aliyah Royale) e le nuove amiche Elton ( Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) proveranno a salvare il loro padre, Leo Bennette, lasciando il posto sicuro in cui hanno vissuto fino a quel momento.

Ecco il trailer della serie rilasciato al Comic-Con 2020:

Il primo episodio porterà sullo schermo anche alcuni misteriosi soldati vestiti di nero e che potrebbero essere dietro il rapimento di Rick Grimes (Andrew Lincoln), scomparso da The Walking Dead a bordo di uno degli elicotteri contrassegnato da un familiare simbolo a tre cerchi, lo stesso simbolo già visto sia in TWD che in Fear TWD.

La première della serie The Walking Dead: World Beyond va in onda il 4 ottobre alle 22:00 su AMC subito dopo il finale della decima stagione della serie “madre” ma dall’11 ottobre farà lo stesso con Fear the Walking Dead 6.

Proprio quest’ultima dovrà rispondere alla domanda rimasta in sospeso: Morgan Jones è vivo o morto? Il nuovo trailer della sesta stagione presentato in anteprima durante il  Comic-Con @ Home di ieri presenta la stessa domanda attraverso un misterioso cacciatore di taglie assunto dal leader della Pioneer Virginia (Colby Minifie), che ha sparato a Morgan e lo ha lasciato morto e quando Virginia ammette di non saperlo, il cacciatore le risponde: “Presto lo saprai”.

In molti pensano che Morgan sia ancora vivo ma che la sesta stagione affronterà lo strascico di quanto è accaduto non solo fisicamente ma anche mentalmente, quello che ritroveremo sarà diverso dall’uomo che abbiamo lasciato?

Ecco il promo di Fear The Walking Dead 6 rilasciato al Comic-Con:

Il problema in sospeso adesso è solo uno: quando vedremo i nuovi episodi in Italia? La quinta stagione di Fear The Walking Dead è attualmente in onda su MTV al sabato in seconda serata con un singolo episodio a settimana e questo non lascia ben sperare per una sesta stagione in onda in contemporanea o quasi. Altra storia per The Walking Dead World Beyond che andrà in onda su Amazon Prime.