Sottocosto del volantino Expert: miglior prezzo sui Huawei P30 Lite e iPhone 11

Le promozioni della catena di elettronica a partire da questo venerdì 24 luglio

volantino expert

INTERAZIONI: 445

Il sottocosto del volantino Expert merita un’analisi approfondita. La catena di elettronica propone dei prezzi interessanti per una serie di smartphone di diversa fascia, in primis per i sempreverdi Huawei P30 Lite ma anche per il Samsung Galaxy S20. Non sempre il brand riesce a piazzare promozioni davvero significative ma in questo caso è riuscito a stupirci.

Va chiarito che il volantino Expert con le promozioni che verranno segnalate in questo articolo parte da questo venerdì 24 luglio e rimane in vigore fino al successivo 2 luglio. Presso i negozi della catena ma anche sullo shop online sarà possibile beneficiare degli sconti almeno fino a sopraggiunta mancanza di scorte.

Come già preannunciato, sono i Huawei P30 Lite nella versione standard del 2019 e nel remake di inizio 2020 ad essere scontati e non poco. In particolare, il primo dispositivo scende sotto quota 200 euro (cosa non affatto scontata per una catena di elettronica). Dunque lo smartphone ancora best seller per la fascia media di mercato è acquistabile solo a 199 euro. Il suo immediato successore nella variante New Edition lanciato solo a gennaio ora costa 260 euro. Il risparmio garantito è di 90 euro rispetto al valore iniziale di listino,

Il volantino Expert non si focalizza soltanto sul segmento di fascia media per la categoria smartphone ma anche quello di fascia alta. Non a caso dunque l’iPhone 11 del 2019 si conquista la copertina proprio del volantino in partenza tra soli due giorni. Il modello in promozione è quello di base, con spazio di archiviazione pari a 64 GB. La spesa da affrontare sarà pari a 740 euro e non 839 euro come ancora necessario acquistando il melafonino sul sito ufficiale Apple.

Tra le offerte degne di nota del volantino Expert va pure segnalata quella relativa al Samsung Galaxy S20. Il prezzo del dispositivo è di soli 649 euro con un risparmio totale di 280 euro.