In Come Sorelle Cahide è pronta a sposare Cemal per le sue figlie, come finirà? Anticipazioni 22 e 29 luglio

Come Sorelle torna con la puntata centrale in cui la verità su Cemal e Cahide potrebbe venire a galla, cosa ne sarà delle giovani protagoniste?


INTERAZIONI: 220

Continua con successo l’avventura di Come Sorelle, la serie tv turca sbarcata nel prime time di Canale5 all’inizio di questo mese. Dopo il flop di Manifest 2, la rete sembra voler puntare tutto sulle repliche dei suoi show e tenere in piedi quest’unica novità che non sta deludendo i vertici grazie ai buoni ascolti, succederà lo stesso con i nuovi episodi, gli ultimi di luglio? Le cose per le protagoniste si stanno complicando e siamo sicuri che il pubblico vorrà capire cosa nasconde Cemal e qual è il suo vero obiettivo in questa storia.

L’uomo si è avvicinato a Cilem, le è rimasto accanto in ospedale e ha annunciato vendetta contro Azra, rea di essersi impadronita di una vita che non le appartiene. Dall’altro lato, però, è riuscito a incontrare in carcere Cahide, la madre delle ragazze, e proprio a lei ha proposto un affare: accettare di sposarlo in cambio dell’indirizzo delle sue ragazze. La sua risposta è stata no ma presto tutto cambierà soprattutto adesso che siamo alle prese con le puntate centrali della serie turca.

Come Sorelle torna in onda oggi, 22 luglio, con una nuova puntata in cui torneremo in commissariato alla corte di Sinan accusato dell’omicidio di Tekin dopo il ritrovamento della fede di quest’ultimo nella sua auto. Alla luce del fatto che non ci sono prove contro di lui e, soprattutto, non c’è ancora alcun cadavere, il giovane verrà rilasciato ma con l’obbligo di non lasciare la città. Questo potrebbe mettere in crisi Ipek già pazza di lui e pronta a metterlo in salvo cacciandolo via in malo modo nella scorsa puntata.

Intanto, Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà ma a patto che lui starà lontano dalle sue figlie. Le cose cambiano quando proprio Gulistan la avverte che le intenzioni del suo promesso sposo sono ben altre. Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e proprio quest’ultima giura vendetta per tutto quello che ha perso. Ipek, grazie a l’aiuto di Refik, è sicura di riuscire a pagare la prima delle tre rate del debito contratto da suo marito Tekin ma quando Cemal decide di vendicarsi di Cahide è proprio lei a pregare il prezzo più alto.

Ecco il promo originale della nuova puntata in onda oggi:

Un incendio nella tenuta chiuderà la puntata di questa sera di Come Sorelle che tornerà la prossima settimana, il 29 luglio, con una nuova puntata in cui Ipek, disperata, chiederà proprio allo zio, suo creditore, un prestito. Questo la rovinerà per sempre oppure no? Le sue sorelle sono pronte ad aiutarla come possono e questo spingerà Deren a sacrificarsi per il suo fratellastro, lo farà davvero?