In Come Sorelle Sinan in carcere per l’omicidio di Tekin, chi lo salverà? Anticipazioni 15 e 22 luglio

Come Sorelle prova a dare un volto all'assassino di Tekin, mentre tutti si preparano a chiedere il conto a Ipek e le altre

Come Sorelle ha debuttato con un ottimo 13% di share, o poco più, la scorsa settimana mettendo insieme le sue protagoniste e le loro storie ma, soprattutto, tenendo tutto insieme prima con la scusa di un matrimonio, quello di Ipek e poi con la morte del suo promesso sposo, Tekin. Proprio la bella Gencer sta per sposare l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre e a poco servono le preghiere di sua madre di allontanarsi dal mostro che continua a picchiarla e farle del male.

Poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle ma mentre la prima, sconvolta dopo aver scoperto le bugie dei sui genitori adottivi, decide di partire, la seconda, alle prese con la scoperta di una gravidanza, viene “sostituita” dall’amica Azra.

Quest’ultima scappa via lasciandosi alle spalle un losco affare e un tipo pronto ad ucciderla per quello che è successo, ma finisce col prendersela con Cilem e il suo fidanzato e futuro sposo nonché padre del bambino che porta in grembo. Intanto, tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama, solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere.

Chi finirà nei guai per questo? La risposta arriva con la trama della nuova puntata di Come Sorelle in onda oggi, 15 luglio, su Canale5 in cui vedremo Sinan finire nei guai per la morte di Tekin.  Il mattino successivo all’omicidio, il giovane giunge alla villa e proprio i pessimi rapporti con il padre, dopo la telefonata del suo braccio destro e operaio, lo fanno finire in trappola.

Ecco un video anticipazioni di quello che vedremo:

Deren torna a Izmir, e Azra e Ipek si occupano di eliminare la macchina di Tekin ma le brutte notizie non arrivano mai da sole e presto la giovane che ha preso il posto di sorella senza esserlo, scopre che Cilem e’ stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso. Intanto, la vera madre delle tre sorelle, Cahide, sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet, che lei sostiene di non aver ucciso mentre Sinan finisce dentro proprio per l’omicidio del padre. Chi lo aiuterà?

Come Sorelle torna in onda la prossima settimana, il 22 luglio, con la terza puntata in cui nuovi indizi sul passato delle tre ragazze verranno a galla mentre il presente regala loro novità importanti. Intanto, Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che gliela farà pagare. Anche per Ipek i problemi non cambiano e quando prova a pagare il debito contratto dal marito, niente va come previsto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.