Non solo Samsung Galaxy Note 20 il 5 agosto: tutti gli annunci di Galaxy Unpacked

Saranno ben cinque i dispositivi annunciati dal colosso sudcoreano nel corso dell'atteso evento streaming estivo

samsung galaxy unpaced 2020 streaming novità

INTERAZIONI: 192

C’è grande attesa per il popolo appassionato di hi-tech e mobilità per l’annuncio del Samsung Galaxy Note 20. Annuncio che, come molti di voi già sapranno, arriverà puntuale il prossimo 5 agosto, giorno scelto dal colosso sudcoreano per deliziare i propri fan – e i semplici curiosi – con un evento estivo carico di novità. Ci riferiamo al Samsung Galaxy Unpacked 2020, kermesse che si terrà naturalmente solo in streaming a partire dalle 16:00 italiane – per via delle difficoltà ad organizzare presentazioni dal vivo legate alla pandemia da nuovo Coronavirus.

E se è vero che solo ieri abbiamo potuto ammirare il Samsung Galaxy Note 20 e la sua interessante fotocamera in una video anteprima – potete recuperarla fiondandovi su questo nostro articolo dedicato -, allo stesso modo sappiamo che il device sarà affiancato da altre novità messe a punto dall’azienda orientale. I dispositivi che verranno rivelati saranno ben cinque, come confermato ufficialmente dal capo della divisione comunicazioni mobili TM Roh sulle pagine del blog aziendale – via SalshGear. In particolare, il “colletto bianco” di Samsung ha detto:

Questi dispositivi rappresentano la nostra volontà di essere gli innovatori della nuova esperienza mobile, in grado di combinare potenza e praticità in qualsiasi luogo, che sia a casa o in ufficio, per giocare o per lavorare.

Come lecito attendersi, TM Roh non ha specificato quali saranno questi cinque device, tra cui non mancherà per l’appunto il Samsung Galaxy Note 20. I papabili candidati però sono già noti al pubblico. Si va dai pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 5G e Galaxy Z Fold 2 agli auricolari Galaxy Buds Live – di cui abbiamo ammirato la curiosa forma a fagiolo -, passando pure per lo smartwatch Galaxy Watch 3, per una “serie di dispositivi che rappresenta la futura normalità nel mondo della tecnologia, per aiutare la società a progredire continuamente”. Insomma, l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2020 pare davvero carico di bellezze tecnologiche: parteciperete in streaming anche voi il prossimo 5 agosto?