Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis dopo una gravidanza top secret

La coppia avrebbe avuto il secondo figlio nella riservatezza più totale, tenendo nascosta la gravidanza

justin timberlake e jessica biel genitori

INTERAZIONI: 50

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori bis. A rivelarlo è il DailyMail. Secondo quando riportato in esclusiva, l’attrice avrebbe partorito qualche giorno fa e, attualmente, si trova in casa con tutta la famiglia.

Ad aiutarla nelle faccende da neomamma sarebbe anche sua madre, Kimberly Conroe Biel, che starebbe accudendo il neonato e l’intera famiglia Timberlake ora bisognosa di supporto.

La totale mancanza di foto degli ultimi tempi aveva fatto alimentare sospetti sulla possibilità di un evento imminente. Gli unici scatti pubblicati non consentono di riconoscere la condizione di Jessica Biel, che non compare a figura intera ormai dal mese di marzo. L’ultimo scatto risale al giorno del suo compleanno, il 3 marzo, nel quale l’attrice era apparsa in pigiama e intenta a soffiare le candeline accese sulla torta.

I profili social dei due coniugi hanno testimoniato la vicinanza al movimento Black Lives Matter, seguito all’assurda morte di George Floyd. Le foto postate risalgono al passato, così da non condividere aggiornamenti sulle novità che potevano riguardare la loro famiglia. La scelta di tenersi lontani dei gossip è stata, probabilmente, obbligata dal recente clamore suscitato dalla vicinanza di Alisha Wainwright e Justin Timberlake, avvenuta durante le riprese di un film nel quale interpretano una coppia di amanti.

Justin Timberlake aveva ritenuto opportuno scusarsi con il pubblico e con la sua famiglia, rivelando di aver sbagliato nei comportamenti e di aver bevuto qualche bicchiere di troppo. L’artista aveva poi smentito ogni tipo di pettegolezzo sul suo conto e quello di Alisha Wainwright: “Con la mia collega, non è successo niente”.

Le voci di crisi della coppia sono state messe a tacere con l’arrivo di un figlio in maniera inaspettata, e con la gravidanza che è stata tenuta segreta fino all’indiscrezione del DailyMail, che rivela del parto recente di Jessica Biel. La coppia ha già un bambino di 5 anni, Silas Randall.