Lucifer 2 su Italia1, Charlotte contro il figlio: la vita di Chloe in pericolo? Trame episodi 18 e 25 luglio

Nuovo doppio appuntamento con le repliche di Lucifer 2 su Italia1, ecco le anticipazioni sugli episodi in onda sabato 18 e 25 luglio

Lucifer 2 su Italia1

INTERAZIONI: 603

Torna l’appuntamento pomeridiano con Lucifer 2 su Italia1 con un doppio episodio sabato 18 luglio. Le repliche della serie tv con Tom Ellis proseguiranno almeno per tutto agosto; resta da capire se Mediaset manderà in onda anche la terza stagione, trasmessa sul canale 20  per la prima volta in chiaro.

Si parte dall’episodio 2×09 intitolato Lo sfascia famiglie, di cui vi riportiamo la sinossi:

In seguito all’omicidio di uno dei proprietari dell’edificio in cui si trova il Lux, Lucifer e Chloe sono sulle tracce dell’assassino. Lucifer, inoltre, deve gestire il fatto che il nuovo proprietario vuole demolire il palazzo. Lucifer fa di tutto per proteggere la sua casa, ed è completamente scioccato quando Chloe lo supporta. Nel frattempo, Maze e Amenadiel seguono Charlotte, mentre lei escogita un piano per sconvolgere Lucifer affinché lui la costringa a lasciare la Terra per tornare in Paradiso.

A seguire, l’episodio 2×10 dal titolo L’avvocato difensore. Ecco la sinossi:

Charlotte è determinata a convincere Lucifer a lasciare la Terra facendo in modo che Chloe si rivolti contro di lui. Nel frattempo, Amenadiel ha iniziato a lavorare come soldato di Charlotte, cosa che fa insospettire Maze.

Lucifer 2 su Italia1 torna sabato 18 luglio con due nuovi episodi in replica. Nel primo, l’episodio 2×11 intitolato Hostess Interruptus, dopo essere stati interrotti, la tensione tra Lucifer e Chloe è tale da rendere difficile indagare sull’omicidio di due vittime, che sono le ex fiamme di Lucifer. Poiché lui sembra essere l’unico legame, gli interrogatori sono condotte con i suoi recenti amanti e viene creata una connessione sorprendente che li aiuta a condurli al killer. Nel frattempo, Charlotte continua a provare a manipolare la storia d’amore incombente di Chloe e Lucifer, ma una più grande minaccia viene rivelata. A seguire, l’episodio 2×12 dal titolo Le maniglie dell’amore. Lucifer e Chloe indagano su un misterioso omicida mascherato che sta avvelenando degli studenti universitaria. Inoltre cercano di dare un senso alla loro nuova relazione, dopo un lungo e atteso bacio. Nel frattempo, Charlotte fa visita a Linda per chiederle consiglio su un argomento delicato.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar; Lauren German è la detective Chloe Decker; DB Woodside interpreta Amenadiel; Lesley-Ann Brandt è Maze; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Tricia Helfer interpreta Charlotte; e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:30 circa.