Ancora un’occasione i Huawei P30 Lite su Amazon: il prezzo di luglio

Nuovo valore per i dispositivi sul noto store, le condizioni di vendita

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 54

Per quanto superati cronologicamente dai successori, i Huawei P30 Lite possono essere considerati ancora un’occasione da prendere al volo su Amazon. Il loro prezzo continua ad essere ampiamente appetibile sul noto store, anche rispettto alla concorrenza. Come sempre poi, hanno dalla loro parte schede tecniche di rilievo e un supporto software ancora rilevante.

Si parte da un’analisi di prezzo del Huawei P30 Lite orginale, quello lanciato nel 2019 per intenderci, ad oggi 18 luglio. Il dispositivo è giunto a costare sullo store solo 195 euro. Da tempo la soglia dei 200 euro era stata superata al ribasso e l’ulteriore risparmio di altri 5 uro farà comodo ai potenziali acquirenti. La promozione è tanto più interessante perché non prevede costi di spedizione aggiuntiva. La disponibilità del prodotto è immediata: ne è testimonianza la data di consegna programmata già per i primi giorni della settimana prossima, anche per clienti non Prime.

Huawei P30 Lite Breathing Crystal 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Altra proposta interessante è quella che investe l’immediato successore del Huawei P30 Lite “originale”, ossia il P30 Lite New Edition, lanciato ad inizio gennaio 2020. Il modello rivisitato ha un costo di poco superiore a quello del suo predecessore. In questa seconda parte del mese di luglio è possibile trovarlo sull’e-commerce a 230 euro. Anche in questo caso non ci sono costi di spedizione e la consegna è prevista a partire da martedì prossimo 22 luglio.

Offerta
Huawei P30 Lite New Edition Midnight Black 6.15" 6gb/256gb Dual Sim
  • Sistema operativo: android 9.0 (pie)
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 mp, f1.8, f2.4 120gradi, f2.4

Come ribadito anche nel recente passato su queste pagine, i due Huawei P30 Lite sono delle ottime occasioni per il segmento di fascia media. Il loro prezzo è oramai molto conveniente e contemporaneamente risultano essere gli ultimi tra i dispositivi Huawei di successo a beneficiare del Play Store e più in generale dei servizi Google. La fine di luglio potrebbe essere dunque il momento giusto per acquistarli al prezzo più basso, magari anche per un regalo.