17 è il nuovo album di Emis Killa e Jake La Furia atteso a settembre dopo Malandrino

I due rapper si uniscono per un album che rilasceranno nel mese di settembre dopo il nuovo singolo Malandrino

nuovo album di emis killa e jake la furia

INTERAZIONI: 40

Il nuovo album di Emis Killa e Jake La Furia arriva a settembre. I due rapper hanno deciso di unire le forze per un album che è stato annunciato a sorpresa e che sarà rilasciato a settembre, dopo la pubblicazione del singolo Malandrino che hanno destinato al 24 luglio.

Emis Killa ha già espresso parole di entusiasmo per questa nuova collaborazione sulla lunga distanza, che è arrivata dopo diversi incontri per la realizzazione di singoli. Il rapper di Vimercate è intervenuto sui suoi social per annunciare l’arrivo dell’album e del singolo che aprirà la nuova era discografica a due voci:

“Jake è quello che più mi motivò a provarci. Jake era, ed è, Il mio metro di paragone per migliorarmi. Jake è il rapper preferito dei tuoi rapper preferiti. Jake ha scritto le strofe più belle che io possa ricordare in diciassette anni di sta roba. Jake è Milano. Nonostante la mia ascesa, e il mio diventare “uno del giro”, ho sempre vissuto la sua musica da fan, anche dopo esserci conosciuti ed essere diventati molto amici”.

L’ultimo album in studio di Emis Killa è Supereroe, rilasciato nel 2018 e per il quale ha previsto anche una versione estesa. Il suo primo disco risale al 2012, quando ha deciso di pubblicare L’Erba Cattiva. A seguire arriva Mercurio, del 2013, quindi Terza Stagione, che ha riservato al 2016 dopo la prima e unica esperienza come giudice a The Voice Of Italy. Infine, Emis Killa ha pubblicato Supereroe.

Come solista, Jake La Furia è fermo al 2016, anno in cui ha rilasciato l’album Fuori Da Qui. Con Emis Killa, Jake La Furia ha già collaborato nei singoli Di Tutti I Colori, Non è Facile e Fuoco e Benzina, che Killa aveva anche trasformato in un singolo.

L’album congiunto 17 sarà rilasciato a settembre, mentre il singolo apripista – Malandrino – arriva in radio a cominciare dal 24 luglio.