Finn Wolfhard di Stranger Things nella nuova serie animata Marvel con suo fratello Nick

Finn Wolfhard, il Mike di Stranger Things, presterà la sua voce alla serie animata di fantascienza New-Gen ambientata in una società utopica


INTERAZIONI: 41

Non solo le avventure nel Sottosopra: Finn Wolfhard di Stranger Things ha appena firmato un contratto per prestare la sua voce ad una nuova serie di fantascienza dell’universo Marvel, New-Gen.

Con lui ci sono anche suo fratello Nick e un altro volto della serialità Netflix: accanto a Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler in Stranger Things, c’è Anya Chalotra, la Yennefer di The Witcher.

La serie animata New-Gen, destinata ad un pubblico di ragazzi dai 7 anni in su, è ambientata in una società futuristica minacciata da una guerra nano-tecnologica: in questo mondo utopico, due adolescenti qualunque, che si trasformano in supereroi grazie alle nanotecnologie, avranno il compito di sconfiggere un demoniaco sovrano e salvare l’intera comunità. Finn Wolfhard e Anya Chalotra presteranno le loro voci proprio ai due ragazzi impegnati nella loro coraggiosa missione.

Brent Friedman di Star Trek: Enterprise è lo showrunner della serie, scritta da Eugene Son (già autore della serie televisiva a cartoni animati basata sui Vendicatori Avengers Assemble). Lo show vanta tra i produttori la Bardel Entertainment, fautrice del successo di Rick & Morty e Angry Birds.

Basata sull’omonima serie del 2008 Marvel Comics, New-Gen è attualmente in fase di pre-produzione ed è stata concepita come un’esperienza multi-piattaforma e multi-tecnologica che permetterà agli spettatori di interagire attraverso un’applicazione di realtà aumentata per combattere gli antagonisti della serie grazie alle nanotecnologie.

Il distributore televisivo indipendente per bambini e famiglie Jetpack Distribution ha acquisito i diritti globali per la serie e il suo CEO Dominic Gardiner ha presentato così il progetto.

C’è così tanto da fare in questo spettacolo per bambini. È un’entusiasmante avventura fantascientifica in cui gli adolescenti della porta accanto diventano supereroi in missione per sconfiggere un sovrano demoniaco.

Offerta