Le foto di Katy Perry col pancione in spiaggia

Katy Perry entra nell'ultimo mese di gravidanza: eccola col pancione!

Katy Perry col pancione in spiaggia: l’artista è entrata nell’ultimo mese di gravidanza e si gode qualche giorno di relax al mare con le sue amiche.

Katy Perry è stata fotografata con il pancione custodito da un costume intero viola, in spiaggia a Malibù, tra le acque californiane. La cantante è in attesa della bambina concepita con il suo compagno, Orlando Bloom, che avrebbe dovuto sposare in questi mesi.

Il matrimonio è però stato costretto ad un posticipo a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus che ha reso impossibile il normale svolgimento delle cerimonie che prevedono assembramenti. Tra gli eventi posticipati, anche il matrimonio di Katy Perry ed Orlando Bloom, inizialmente previsto per la scorsa primavera.

I due convoleranno a nozze, dunque, solo dopo la nascita della loro primogenita che vedrà la luce nel mese di agosto insieme all’album Smile.

Mentre il nuovo progetto discografico di Katy Perry ha già un titolo e verrà rilasciato il 14 agosto, non ha un nome la bambina che vedrà la luce nello stesso periodo. Sarà la bimba stessa a scegliere il suo nome in base alle reazioni che avrà nei primi giorni di vita davanti alle proposte della coppia che ha già numerose idee ma non riesce a scegliere.

“Dobbiamo ancora decidere che nome darle perché abbiamo già delle idee in testa ma sarà lei a suggerirci il nome più adatto”, aveva spiegato Katy Perry in passato e la sua idea non è cambiata. Il nome della bambina dunque verrà scelto solo in seguito alla sua nascita anche se mamma e papà hanno già provveduto a raccogliere qualche idea.

La bambina in arrivo ha però già un soprannome. Katy Perry ha raccontato di chiamarla Kick Perry a causa dei continui calci che riceve dalla piccola.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.