L’album di Katy Perry è Smile con un nuovo singolo a luglio

Svelato il titolo del nuovo album di Katy Perry: Smile esce ad agosto

2
CONDIVISIONI

Si intitola Smile il nuovo album di Katy Perry. Smile sarà anche il titolo del singolo di prossima pubblicazione, disponibile in radio e in digital download da venerdì 10 luglio.

L’album uscirà invece il 14 agosto. A trainarlo sarà un inno alla vita e alla speranza, un “sorriso” che la cantante vuole dedicare ai fan di tutto il mondo parallelamente al parto della sua primogenita, scritto però quando si trovava ad affrontare un momento di difficoltà.

A proposito della scrittura del pezzo, è la stessa Katy Perry a dichiarare:

“Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita”, dice Katy. “Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l’ho fatta. L’ intero album è il mio viaggio verso la luce – con storie di resilienza, speranza e amore”.

Smile segue il rilascio del singolo precedente, pubblicato a maggio, Daisies, che ha già raggiunto più di 125 milioni di stream attraverso tutte le piattaforme digitali. La settimana scorsa, Katy ha condiviso una versione acustica della canzone.

Durante la quarantena, Katy Perry è stata molto apprezzata per le varie performance di Daisies – tra cui l’esibizione alla finale di American Idol, il lancio della serie di concerti Good Morning America del 2020 e Can’t Cancel Prid” Helping LGBTQ+ People in Need livestream.

Katy Perry è stata inoltre la co-protagonista del concerto virtuale di Rock The Vote Democracy Summer 2020, l’evento per incoraggiare i cittadini americani a registrarsi per votare.

Era già noto da qualche settimana che il nuovo progetto discografico di Katy Perry sarebbe uscito il 14 agosto. Adesso l’artista divulga anche il titolo che ha scelto per il suo progetto, una nuova nascita artistica oltre a quella della bambina che porta in grembo, che vedrà la luce – anche questa – nel mese di agosto.

Per Katy Perry si tratta della prima gravidanza con il compagno Orlando Bloom.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.