Fino a 700 euro di voucher con il Samsung Galaxy S20: scadenza il 9 agosto

Proviamo a conoscere meglio l'offerta di cui si parla moltissimo da alcune ore a questa parte, con una nuova TV coinvolta

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20


INTERAZIONI: 33

Arrivano proprio in queste ore conferme sul fatto che sia stata lanciata una doppia promozione che investe il Samsung Galaxy S20. Stavolta ci troviamo su un livello differente rispetto alle normali offerte concepite per il top di gamma 2020, come quelle di Amazon che abbiamo menzionato pochi giorni fa su OptiMagazine. La nuova trovata di marketing della divisione italiana, infatti, coinvolge due prodotti, se pensiamo che da ieri fino al 9 agosto 2020 sarà possibile inquadrare la situazione in due direzioni.

La doppia promozione ufficiale che investe il Samsung Galaxy S20

Da un lato, infatti, portandosi a casa un Samsung Galaxy S20, contestualmente avrete modo di garantirvi uno sconto pari a 700 euro nel caso in cui abbiate intenzione di procedere anche con l’acquisto di un QLED TV 8K. Allo stesso tempo, qualora vogliate comprare dapprima lo stesso QLED TV 8K, potrete ricevere in regalo un Galaxy S20. Insomma, promozioni simili, che tuttavia prevedono dinamiche differenti a seconda delle priorità che potreste avere con l’acquisto del vostro prossimo dispositivo o TV.

Entrambe le offerte che coinvolgono il Samsung Galaxy S20 prevedono l’invio di un voucher da parte della divisione italiana. Nel secondo caso, una volta comprato il televisore menzionato in precedenza, dovrete registrarlo all’interno di Samsung Members. Dinamiche simili a tante promozioni di Samsung che si sono susseguite nel tempo, dunque, con il codice che in questo frangente pare venga erogato nel giro di pochi minuti secondo i test riportati da Guadagno Risparmiando.

Probabile che si debba attende un po’ di più con la prima variante della proposta di Samsung Italia, ma la differenza in termini di tempistiche dovrebbe essere minima. Di sicuro un giorno fortunato per tutti coloro che stanno pensando di acquistare in contemporanea un Samsung Galaxy S20 ed un QLED TV 8K. Che ve ne pare della duplice promozione valida fino al mese di agosto?