Parte la Beta di Marvel’s Avengers: ecco le date e come partecipare su PS4 e Xbox One

Potremo testare - pad alla mano - i poteri dei Vendicatori grazie ad una Beta per PS4 e Xbox One, disponibile prima dell'uscita del videogame

marvel's avengers uscita prezzo

INTERAZIONI: 58

Gli amanti di videogame e supereroi vedono in Marvel’s Avengers un desiderabile feticcio. Inevitabile, considerando che il nuovo action adventure – da vivere anche in multiplayer online – di Crystal Dynamics e Square Enix promette di farci vivere intense missioni fatte di superpoteri e tanta azione al fianco dei celebri Vendicatori di casa Marvel. In uscita il prossimo 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia – e in arrivo anche sulle console next-gen PS5 e Xbox Series X con un upgrade del tutto gratuito -, il gioco potrà essere testato prima del tempo grazie all’avvio di una fase Beta.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo...

Come svelato via Twitter, la Beta di Marvel’s Avengers sarà attiva nel mese di agosto, e contemporaneamente è stato fissato un secondo appuntamento con lo show War Table. Più nello specifico, la compagnia del Chocobo ha stabilito che la fase di test sarà disponibile dal 7 agosto per coloro che hanno prenotato il gioco su PlayStation 4, mentre il 14 agosto sarà accessibile anche per coloro che hanno prenotato il gioco su PC e Xbox One. Sempre il 14 sarà resa pubblica per tutti sulla console Sony, e lo stesso avverrà sulle altre piattaforme dal 21 del mese.

Per quanto riguarda il secondo show della serie War Table di Marvel’s Avengers, la data da cerchiare a più tinte di rosso sui nostri calendari geek – a patto di essere interessati, naturalmente – è quella del 29 luglio, alle ore 19:00 italiane. Questo incontro sarà incentrato proprio su tutti i contenuti che potremo saggiare con mano e pad nella Beta di agosto. Vi ricordiamo ancora una volta che il videogioco completo sbarcherà sugli scaffali fisici e digitali il 4 settembre, pronto a coinvolgerci in una storia del tutto inedita, in cui impersonare la giovane Kamala Khan e i membri storici dei Vendicatori, da Iron Man a Captain America, passando per ThorHulk e Vedova Nera.