I nuovi progetti di Benjamin Mascolo arrivano in autunno, l’annuncio dopo la fine del progetto con Fede

Dopo la conclusione del progetto con Fede, Benjamin Mascolo annuncia novità per prossimo autunno

nuovi progetti di benjamin mascolo

INTERAZIONI: 30

I nuovi progetti di Benjamin Mascolo arriveranno in autunno. A rivelarlo è proprio il diretto interessato attraverso un post che è comparso sui suoi canali social e, nel quale, ha parlato anche di questi mesi che sono seguiti alla conclusione del progetto a due voci che aveva realizzato con Federico Rossi.

I contorni di questi nuovi progetti non sono ancora stati resi noti, ma si tratterà di musica, nuova musica, dopo il rilascio dell’ultimo album Good Vibes che aveva realizzato in duetto con il socio. Il contenuto dell’album avrebbe dovuto essere presentato nel corso del concerto all’Arena di Verona che è stato rimandato al 2021. Dopo il live, il progetto di Benji e Fede potrà dirsi definitivamente concluso.

In questi giorni, Benji ha riabbracciato la sua compagna Bella Thorne, che ha già sfoggiato un nuovo anello che ha fatto impazzire i fan. Si parla già di fidanzamento, ma i diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. La coppia si è formata nell’aprile del 2019 e sembra che tutto proceda per il meglio, nonostante la lontananza forzata imposta dalla quarantena: “Cinque mesi lontano dalla persona che amo mi hanno insegnato a non mollare e guardare il lato positivo… Allenarsi per la prima maratona della mia vita, dedicare tanta energia a migliorare il canto e fare lezione di pianoforte, scrivere canzoni nuove e meditare tutti i giorni”.

Anche per Benjamin Mascolo sarà un’estate completamente in silenzio, in attesa di poter riprendere con i concerti e concludere il progetto con Fede. Una sorte, questa, toccata a molti dei live in programma nell’estate 2020 e che hanno subito uno slittamento al 2021 o addirittura un annullamento senza recuperi.

Sarà comunque un’estate di lavoro, per Benji, che ha annunciato di voler tornare con qualcosa di nuovo già in autunno, quindi a un anno dal rilascio di Good Vibes con Fede.