Ultimi pagamenti del bonus 600 INPS tutti insieme? Sul conto a giorni

Indicazioni aggiornate sugli ultimi accrediti per chi finora non ha ricevuto nulla o quasi

bonus 600 euro INPS

INTERAZIONI: 147

Buone notizie per gli ultimissimi richiedenti del bonus 600 euro INPS che finora non hanno ancora ricevuto alcun pagamento dopo i lunghi mesi di lockdown e pure di ripartenza nella fase 2 e 3. Le cose si stanno sbloccando anche per loro, proprio in questa prima parte di luglio, come ammesso dallo stesso ente previdenziale attraverso il suo canale social Twitter, sempre molto attivo.

In particolare sono i lavoratori intermittenti, per vari motivi, ad essere rimasti indietro nei pagamenti del bonus 600 neuro INPS. Proprio questi ultimi si chiedono quale sia il loro destino e se riceveranno presto l’aiuto tanto sperato previsto già dal primo atto del Governo Cura Italia ma anche dal successivo Decreto Rilancio. In merito alle immediate mosse previste nella strategia di aiuti, ecco l’ultimissimo riscontro registrato.

Chi finora non ha ricevuto ancora nessuna somma, potrà finalmente ottenere il bonus 600 euro INPS in una soluzione unica. In effetti, come evidenziato nel tweet si parla anche di ben tre mensilità in arrivo tutte in una sola volta per gli utenti richiedenti. Le modalità di erogazione sono già in queste ore visibili nel cassetto previdenziale del cittadino e dunque ogni interessato potrà verificare la sua situazione con pochi e semplici passaggi.

Altra buona notizia, sempre per chi è rimasto senza sussidio almeno fino a questo memento, è quella relativa ai tempi davvero ristretti con i quali le importanti somme saranno visualizzate sui conti dei cittadini. Sempre attraverso il profilo social Twitter dell’INPS, sono state raccolte alcune testimonianze che vedrebbero la giornata del 15 luglio come quella definitiva per l’accredito della somma. Tra due soli giorni, dunque mercoledì, in tanto dovrebbero avere gli importi disponibili e dunque utilizzabili per spese di qualsiasi tipo, ancora in questo periodo di perdurata emergenza. Verificheremo se la pianificazione verrà rispettata nelle prossime ore.