I nuovi progetti di J-Ax in quest’estate diversa, soffia vento in direzione Articolo 31

J-Ax si dice pronto a nuovi progetti in quest'estate, che trascorrerà in città

Sono all’orizzonte nuovi progetti di J-Ax, quelli che ha concepito in quest’estate diversa che trascorrerà in città. Nel suo ultimo post social, il rapper milanese non ha lasciato spazio a fraintendimenti, apparendo anche abbastanza contrariato rispetto a quanto sta accadendo dopo il lockdown.

“Ho deciso di sfogarmi…. Guardando alcune foto /story sui social di varie movide/apericene/feste sembra che per molti quello che abbiamo passato sia stato solo un brutto sogno, io invece ho ancora dentro tanta rabbia e paura”.

Per questi motivi, J-Ax ha deciso di rimanere in città per dare vita a un progetto che sta rimandando da tempo e che ha già definito una pazzia. I contorni delle novità che Alessandro Aleotti ha intenzione di proporre dopo ReAle, ma potrebbe essere qualcosa di completamente diverso rispetto a quello a cui ci ha abituato negli ultimi anni.

“Quest’estate non mi vedrete postare foto in spiaggia con il cocktail in mano perché ho deciso di rimanere in città a fare quello che rimandavo da troppo tempo. Una pazzia. Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi. Insomma fuori e basta”.

L’unico spoiler fornito da J-Ax nella sua ultima apparizione social è un hashtag, #rapnroll, destinato solo ai “veri fan”. Ciò che ha attirato l’attenzione è stata la vistosa collana indossata da Alessandro Aleotti, con un pendente inequivocabile con l’effige degli Articolo 31.

Il gruppo si era già idealmente riunito in occasione dei 25 anni di carriera di J-Ax che aveva deciso di invitare DJ Jad sul palco del concerti che aveva tenuto al Fabrique per i festeggiamenti, collaborazione poi continuata per le date estive organizzate nei mesi successivi. Nonostante il riavvicinamento, non ci sono stati progetti sulla lunga distanza che fossero marchiati Articolo 31, con J-Ax che ha continuato a percorrere la sua carriera da solista attraverso il rilascio dell’album ReAle, uscito nel gennaio scorso e presentato nel live unplugged del Blue Note di Milano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.