Elisabetta Canalis protagonista de L’Isola di Pietro 2, le repliche partono dal suo omicidio: anticipazioni 12 e 19 luglio

Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini sono alcune delle new entry de L'Isola di Pietro 2 in replica oggi pomeriggio su Canale5


INTERAZIONI: 49

Il pubblico di Canale5 era in attesa di vedere le repliche de L’Isola di Pietro 2 ma alla fine Gianni Morandi e i suoi sono rimasti in un angolo per lasciare spazio alle repliche di un vecchio film. Che sia oggi la volta giusta per vedere Elisabetta Canalis protagonista del nuovo giallo de L’Isola di Pietro 2? Secondo le ultime novità del palinsesto domenicale di Canale5 sembra proprio di sì quindi oggi, 12 luglio, intorno alle 15.20, l’appuntamento sarà con la replica della prima puntata.

In un attimo saremo di nuovo nella bella Carloforte, città in cui il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) continua a lavorare in ospedale come pediatra. La sua vita è ben diversa da quella che abbiamo conosciuto nella prima puntata della fiction. Pietro non è più solo, ha ricucito il suo rapporto con la figlia Elena (Chiara Baschetti) che, a sua volta, ha finalmente riabbracciato la figlia Caterina (Alma Noce) che aveva dato in adozione anni prima per poi sparire nel nulla.

Al loro fianco c’è il bell’Alessandro (Michele Rosiello), amore storico di Elena nonché padre di Caterina. I tre sono felici e contenti fino a che una donna non viene ritrovata morta. Lei è Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e sembra essere legata proprio ad Alessandro che l’ha vista la sera in cui è morta ma che ha mentito su tutto quando si è trovato al cospetto di Elena. L’ombra del tradimento e delle menzogne si allunga sulla coppia proprio quando Elena scopre di essere incinta. Come se non bastasse, proprio nella prima puntata, un brutto incidente mette in crisi anche il rapporto tra Alessandro e la figlia che rischia di rimanere cieca per sempre.

Altra new entry della seconda stagione de L’Isola di Pietro sarà Lorella Cuccarini, possibile interesse amoroso del personaggio interpretato da Gianni Morandi.

Un’altra sorpresa che attende i fan de L’Isola di Pietro 2 è che la prossima settimana, il 19 luglio, andranno in onda due puntate e non una, in cui Caterina, ormai cieca, non riesce ancora a ricordare i dettagli del suo incidente mentre i rapporti tra Alessandro e Elena, che sospetta una relazione tra l’uomo e la defunta Giulia Canale, sono sempre più tesi. Intanto Pietro cerca di stare dietro a Diego che, continuando a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso, conosce il figlio di un tossico, il piccolo Tobia bisognoso d’aiuto.