Vasco Rossi con Andrea Scanzi e Valerio Mastandrea a Rimini: “Saluti dall’Italia bella”

Il rocker di Zocca ha incontrato Andrea Scanzi a Rimini durante il suo soggiorno in Riviera

vasco rossi incontra andrea scanzi

INTERAZIONI: 428

Vasco Rossi con Andrea Scanzi e Valerio Mastandrea a Rimini, dove il Kom sta trascorrendo alcune settimane di vacanze dopo il rinvio del tour nei festival che avrebbe dovuto tenere nel mese di giugno. I concerti si terranno nel 2021 a cominciare dalla data di Milano.

“Voglio condividere con voi il piacere che ho avuto oggi di pranzare con Andrea Scanzi e Valerio Mastandrea. Scanzi è più alto di quello che pensavo e Mastandrea ancora più simpatico di quello che immaginavo. Saluti dall’Italia… Quella bella!”

La risposta di Andrea Scanzi non si è fatta attendere ed è comparsa sui suoi canali social ufficiali. Non poteva mancare il ringraziamento a Vasco e al suo entourage, che hanno permesso l’incontro:

“Ce l’eravamo promessi durante il lockdown: ‘Appena possiamo, ci conosciamo’. E così è accaduto. Il sorriso è quello di un bambino: mi capita, quando incontro le persone straordinarie. Un pranzo splendido, reso ancora più bello dalla presenza di Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani. Per sempre riconoscente a Tania Sachs. Grazie per la giornata, e più che altro di tutto, caro Vasco. Alla prossima!”.

Vasco viene dallo speciale dedicato a Modena Park, per il quale ha concesso un’intervista a Giorgio Verdelli proprio al Grand Hotel di Rimini. Lo speciale è stata un’occasione per ripercorrere i momenti più emozionanti di Modena Park a tre anni dal grande evento che ha riscritto la maniera di fare musica dal vivo, con 220000 spettatori paganti.

I lavori per il rilascio di nuova musica sono ripartiti dopo la fine del lockdown. Ancora non si conoscono le date del ritorno in radio di Vasco, che aveva iniziato a registrare a Los Angeles, che ha lasciato per tornare in Italia prima del lockdown. Si è parlato, inoltre, della possibilità di tornare con un album a diversi anni da Sono Innocente, che rappresenta la sua ultima prova sulla lunga distanza.