Chicago Fire 7 mette Boden con le spalle al muro con ben tre episodi: anticipazioni 8 e 15 luglio

Chicago Fire 7 torna con tre episodi su Italia1 e un'inchiesta che potrebbe mettere Boden con le spalle al muro


INTERAZIONI: 724

Dopo gli scossoni che ieri sera ci hanno regalato i protagonisti di Chicago PD 6, oggi toccherà a Chicago Fire 7 fare lo stesso scendendo in campo nel prime time di Italia1. L’appuntamento è come sempre dalle 21.15 circa e arriva dopo il crossover della scorsa settimana pronto a mettere Boden con le spalle al muro. Lui rischia di perdere tutto e i suoi uomini di dover rinunciare al loro leader, ma perché e quando?

Ad andare in onda saranno gli episodi 3, 4 e 5 dal titolo “Inganni”, “Nessuna carità” e “Strane esplosioni” in cui un SUV, con a bordo padre e figlio, precipita, ma la squadra 51 salva entrambi. La madre però accusa il marito di tentato omicidio-suicidio, essendo depresso per via del divorzio, sarà davvero questo quello che è successo?

A seguire, intorno alle 22.00, andrà in onda il secondo episodio di Chicago Fire 7 dal titolo “Nessuna carità” in cui la vedova di un veterano del Vietnam, vende al mercatino del quartiere i cimeli del marito. Tra questi ci sono delle granate vere: delle tre vendute, due sono già esplose, cosa succederà agli avventori?

Ecco il promo italiano degli episodi di oggi:

La serata si chiude con “Strane esplosioni” e il rischio che Boden possa essere rimosso per via di Goersch e per conto del commissario Grissom. Intanto, una reporter indaga su strani incendi, scoppiati in un certo modello di casa mobile, cosa scoprirà?

Le cose su Boden si faranno più chiare la prossima settimana, mercoledì 15 luglio, quando Chicago Fire 7 tornerà in onda con altri tre episodi ad un passo da quello che negli Usa è stato uno straordinario finale di metà stagione. In particolare, ad andare in onda saranno gli episodi 6,7 e 8 dal titolo “Tutte le prove”, “La cosa più importante” e “La soluzione per tutto” in cui Boden dovrà cedere il suo posto al comando della 51 a Gorsh. Severide, per superare il dolore della morte del padre, si butta a capofitto nell’organizzazione del funerale ma il suo lutto è una cosa contro cui dovrà combattere se non vuole perdere il suo posto in squadra.