Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 su Italia1 tra morti e crossover con un doppio appuntamento: anticipazioni 30 giugno e 1 luglio

Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 sbarcano su Italia1 tra incendi, morti e il crossover con Chicago Med 4, ecco le trame dei primi episodi

89
CONDIVISIONI

Dopo tanta attesa finalmente Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 sbarcano in chiaro su Italia1 ma senza Chicago Med che sarà in onda domani sera per il primo, e non unico, crossover di questa stagione. Toccherà a poliziotti e pompieri tenere bene le redini del prime time del martedì e del mercoledì a partire da oggi, 30 giugno, quando dalle 21.10 circa, andranno in onda su Italia1 i primi episodi di Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 e lo stesso succederà domani sera.

Ad aprire le danze sarà Chicago Fire 7 in onda con l’episodio dal titolo “Sotto controllo” in cui la distanza tra Gabby e Matt inizierà a fare brutti scherzi. I due si sono impegnati a vivere il loro rapporto a distanza ma le cose non vanno benissimo tant’è che proprio lui deciderà di raggiungerla a San Juan. Nello stesso momento lei torna a Chicago per dirgli che la missione umanitaria a cui si sta dedicando si protrarrà a tempo indeterminato.

Intanto, alla Cinquantuno, arriva a supervisionare il lavoro della squadra una vecchia conoscenza di Boden; Jerry Gorsch. Appena Boden fu nominato Capitano, si accorse che il ragazzo non era portato per fare il vigile del fuoco e lo fece trasferire e questo potrebbe creare un precedente che porterà oggi ad una possibile vendetta, sarà davvero così?

Ecco il trailer dell’episodio:

A seguire, intorno alle 22.00, andrà in onda Chicago PD 6 con l’episodio dal titolo “Tutto come prima” in cui l’Unita’ di Intelligence della Polizia di Chicago subisce le conseguenze della morte di Olinsky e proprio Voight viene sospeso per aver sparato al sospettato a sangue freddo ma prima di andar via affida il comando a Dawson. L’Unita’ di Intelligence si trova a indagare su una serie di morti per overdose di eroina ma solo le informazioni fornite da Voight regaleranno alla squadra il quid in più per risolvere il caso.

Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 torneranno in onda già domani, 1 luglio, con due nuovi episodi, quelli del crossover con Chicago Med 4. Ad andare in onda saranno gli episodi numero 2 delle tre serie per affrontare insieme le conseguenze di un devastante incendio. Proprio quando Boden e la squadra sembrano avere tutto sotto controllo, Kidd rimane senza ossigeno e finisce al Med in gravissime condizioni.

Il pronto soccorso dell’ospedale è pieno dei feriti e degli ustionati in arrivo dopo l’incendio del palazzo e anche Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone. Intanto, il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco ma il bilancio finale dell’incidente è ancora più grave: otto persone perdono la vita, ma siamo sicuri che l’incendio non sia stato doloso? Di questo si occuperanno Voight e i suoi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.