Cast e personaggi di Come Sorelle su Canale5 con un omicidio e un cadavere da occultare: anticipazioni 8 e 15 luglio

Cast e personaggi di Come Sorelle sono pronti a conquistare Canale5 a partire da questa sera e per tutta l'estate?


INTERAZIONI: 740

Cast e personaggi di Come Sorelle sono pronti a conquistare il pubblico di Canale5 proprio come da tre anni ormai le serie turche fanno nel pomeriggio estivo. Gli ascolti sono sempre al top per le dolci commedie romantiche in arrivo dalla Turchia, che sia la stessa cosa anche per il dramma che prenderà il via questa sera?  I fan lo sperano visto che chi ha avuto modo di vedere la serie sa bene che Sevgili Geçmis, questo il titolo originale della serie, è interessante e coinvolgente.

I nuovi promo di Come Sorelle hanno mostrato il legame tra le protagoniste e cosa è davvero successo il giorno in cui una di loro avrebbe dovuto sposarsi. Lei è  İpek Gencer (Sevda Erginci) e l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi delle ricchezze del padre è Tekin Malik (Yurdaer Okur), l’uomo che sta sposando per vendicarsi nonostante le sue violenze continue.

İpek Gencer, poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren Kutlu (Melis Sezen) e Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). Sconvolta, decide di invitarle al matrimonio per conoscerle ma non ttuto va come previsto. La prima accetta l’invito per disperazione dopo aver scoperto dell’adozione mentre a loro si unisce anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà.

Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama, solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere. Adesso sono legate per sempre e questo le costringerà a rimanere insieme sotto lo stesso tetto con tutto quello che questo significa.

Ecco il promo di Come Sorelle:

Cast e personaggi di Come Sorelle contemplano non solo la presenza delle tre sorelle ma anche di Ece Uslu, Emre Kinay nei panni di Cemal Karalar, Seckin Ozdemir in quelli di Sinan Malik, Ozge Ozacar in quelli di Azra Yilmaz, Burak Yamanturk in quelli di Kenan Soykan, Burak Celik in quelli di Mahir Denizhan, Melih Selcuk sarà Refik mentre Renan Bilek vestirà i panni del Commissario Akif.

Come Sorelle tornerà anche la prossima settimana, il 15 luglio, con una nuova puntata in cui, il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio di Tekin, in pessimi rapporti con il padre. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso: questo perché lei aveva rubato della droga a un trafficante mentre la vera madre delle tre sorelle, Cahide, sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet. Cos’altro scopriremo sulle quattro?