Sevgili Geçmis diventa Come Sorelle e sbarca su Canale5 a luglio? La possibile data di messa in onda

Sevgili Geçmis Come Sorelle sbarca su Canale5 a luglio tra violenze, misteri e un legame indissolubile

47
CONDIVISIONI

Sevgili Geçmis diventa Come Sorelle e sbarca su Canale5. Se in parte la notizia era già nota ormai da oltre un mese, dall’altra non sapevamo ancora quale sarebbe stato il titolo della nuova serie turca che la rete ammiraglia del Biscione ha scelto per il prime time estivo a partire dal prossimo mese. Al momento non c’è stato ancora un grosso lancio pubblicitario e questo fa storcere un po’ il naso agli “esperti” di programmazione, ma secondo le ultime novità pubblicate da Mediaset nel palinsesto di luglio ci sarebbe già una prima serata dedicata a Sevgili Geçmis Come Sorelle.

Il comunicato di Mediaset recita: “Prima visione assoluta della serie-fenomeno turca Sevgili Geçmis, dove si racconta la storia di tre sorelle cresciute ignorando l’esistenza l’una dell’altra. Complice una lettera, che le invita al matrimonio di una di loro in una bellissima città dell’Egeo, e inaspettatamente costrette a vivere assieme, scopriranno la bellezza della sorellanza. Prime-time“.

Ma le novità non finiscono qui visto che la stessa Mediaset svela che la serie dovrebbe prendere il via l’8 luglio nel prime time di Canale5 occupando così la serata del mercoledì con una puntata in versione xxl che ci terrà compagnia fino alla fine dell’estate o, almeno, fino al ritorno del palinsesto autunnale sempre ricco e c0mpetitivo. La serie turca dovrebbe alternarsi a programmi come Temptation Island, in onda al giovedì, e la serie americana Manifest 2, in onda al venerdì.

Ecco il trailer della serie:

Ma qual è la trama di Sevgili Geçmis Come Sorelle? Le tre protagoniste si ritrovano dopo aver ricevuto una lettera misteriosa con cui Ipek Gencer viene a sapere di avere due sorelle, Deren Kutlu e Cilem Akan. Dopo aver affrontato la madre adottiva, la giovane decide di invitare le sue sorelle al suo matrimonio e a quel punto le tre si troveranno a dover fare i conti con i tasselli mancanti del loro passato quando, a causa di imprevisto spiacevole, Deren Kutlu e Cilem Akan non possono ripartire.

Le tre si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto come non hanno mai fatto trovandosi a conoscersi in fretta e cercando fare ordine nella loro storia di bambine e di donne. Cosa scopriranno e chi è il colpevole della loro separazione? Sevda Erginci vestirà i panni di Ipek Gencer mentre Melis Sezen e Elifcan Ongurlar sono, rispettivamente, Deren Kutlu che di professione è una dottoressa e Cilem Aka, cantante.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.