Marco D’Amore annuncia le riprese di Gomorra 5 e ringrazia per il Nastro d’Argento

Marco d'Amore ringrazia per i Nastri d'Argento e annuncia le riprese di Gomorra 5


INTERAZIONI: 246

“Speriamo solo che non ci sia la seconda ondata tanto temuta di Covid-19”, con queste parole Marco D’Amore annuncia che le riprese di Gomorra 5 andranno in scena non prima dell’autunno rischiando davvero di andare incontro ad un altro aumento dei contagi e ad un possibile nuovo stop paventato da più esperti. Se così non fosse, i fan della serie possono stare tranquilli, almeno in parte, presto prenderanno il via i lavori di Gomorra 5 e Marco D’Amore sarà parte integrante del cast dei nuovi episodi, o almeno così pare visto che nessuno ha smentito il ritorno dell’Immortale.

Proprio il suo personaggio, al quale è stato dedicato lo spin-off omonimo, gli ha permesso di portare a casa un importante riconoscimento tutto italiano ovvero il Nastro d’Argento come Miglior regista esordiente. L’annuncio è arrivato in pieno lockdown e solo ieri i vincitori hanno potuto ritirare i loro premi e, quindi, l’attore ha pensato di ringraziare nuovamente tutti coloro che lo seguono ma anche quelli che hanno lavorato al suo fianco rendendo tutto questo possibile

Marco D’Amore scrive su Instagram: “Alle mie compagne e ai miei compagni di viaggio. A chi ha donato talento, esperienza e amore al progetto senza mai risparmiarsi. A chi ha compreso senza pregiudizi. Al pubblico che ha fatto esplodere le sale. Alle mie attrici e ai miei attori…MIEI❤️ Questo premio è di ciascuno di voi! Grazie! Al futuro che ci aspetta … marco“.

Ecco il suo post e il commento di Salvatore Esposito, Genny in Gomorra:

Come se non bastasse, proprio nei giorni scorsi, in chiusura dell’Ischia Film Festival, ha svelato che le riprese di Gomorra 5 dovrebbero riprendere proprio in autunno e, in particolare, ad ottobre, salvo complicazioni. Questo slitterà la messa in onda al 2021 inoltrato, molto probabilmente non prima della prossima primavera o, addirittura l’autunno. Ai fan non rimane che attendere i primi spoiler, i nuovi protagonisti e, soprattutto, per scoprire se sarà davvero l’Immortale a tirare fuori dal bunker Genny dal bunker in cui si è rinchiuso oppure no.