Inizia oggi la maratona di Gomorra su Sky con un regalino finale, L’Immortale di Marco d’Amore

Le prime quattro stagioni di Gomorra sbarcano su Sky Maratone da oggi e fino a lunedì 13 quando arriverà per il pubblico L'Immortale di Marco d'Amore

1
CONDIVISIONI

Dovete fissare la sveglia alle 12.20 di oggi, 10 aprile, se non volete perdere la maratona di Gomorra. La serie tv cult di Sky che ha rivoluzionato la serialità italiana riporterà il pubblico ad apprezzare e riguardare lo straordinario affresco sul mondo del crimine con l’eccellente firma di Stefano Sollima. Grazie al canale Sky+1, in questi giorni diventato Maratone, tutti coloro che sono ancora chiusi in casa per l’emergenza Coronavirus potranno approfittare di tre giorni dedicati proprio all’universo di Gomorra con tanto di regalino finale, L’Immortale di Marco d’Amore.

La maratona inizierà oggi con gli episodi della prima stagione di Gomorra che andranno in onda fino a questa sera con lo spettacolare finale. A quel punto il ciclo riprenderà proprio con i primi episodi per poi lasciare spazio solo domani, 11 aprile, alle 12.20 circa, a quelli di Gomorra 2 e così via fino a lunedì 13 aprile. Una Santa Pasqua in compagnia di Gomorra, cosa potevano desiderare di più i fan?

Offerta

Siamo sicuri che a questa domanda ci sia solo una risposta ovvero L’Immortale di Marco d’Amore. Il finale che uscito lo scorso dicembre al cinema e già approdato su Sky nei giorni scorsi per gli abbonati storici che hanno potuto vederlo in anteprima grazie a Primafila ma gratuitamente per via dell’emergenza Coronavirus che ha spinto la piattaforma a fare dei regali speciali ai propri utenti.

Ecco il trailer del film:

Lunedì sera la maratona Gomorra si concluderà con la spettacolare quarta stagione e, subito a seguire, la messa in onda del film che segnerà la resurrezione, è proprio il caso di dirlo, di Ciro. In molti avevano sperato che le famose bollicine in acqua fossero un segnale per un suo ritorno nella serie ma, l’unica cosa certa al momento, è che tutti avevano ragione perché Ciro è vivo e vegeto e nel suo film scopriremo anche come è riuscito a scampare alla morte proprio come aveva fatto da piccolo durante il terremoto dell’Irpinia.

Il grande successo diretto e interpretato da Marco d’Amore, che possiamo definire un vero e proprio spin-off di Gomorra, andrà in onda lunedì 13 aprile alle 21.15 su Sky Maratone, canale 111, per poi sbarcare su Sky Cinema Uno nei giorni seguenti. Vi serve un altro motivo per rivedere o vedere l’intera serie di Gomorra? La quinta stagione non arriverà molto presto visto che le riprese previste per questa primavera slitteranno a data da destinarsi per via dell’emergenza Coronavirus.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.