Pazze offerte Amazon su iPhone 11 e iPhone SE dal 6 luglio con sconto significativo

Due proposte valide per gli amanti dei melafonini a partire da questo lunedì

offerte Amazon

INTERAZIONI: 390

Tra le comuni offerte Amazon non spesso spiccano quelle dedicate agli iPhone che mantengono spesso il loro valore commerciale invariato anche a distanza di mesi dal loro lancio. Tra le promozioni della settimana per il colosso degli e-commerce ce ne sono tuttavia due estremamente interessanti, la prima relativa all’iPhone 11 del 2019 e la seconda al più piccolo di casa Apple iPhone SE 2020, lanciato in primavera. Entrambi i telefoni sono acquistabili ad un costo ben diverso da quello di listino e dunque si presentano come una golosa occasione per i fan del brand di Cupertino.

Delle due offerte Amazon esaminate in questo approfondimento, si parte da quella dedicata all’iPhone 11. In particolar modo, si tratta del melafonino lanciato nell’autunno 2019, nella sua versione standard da 64 GB e nella colorazione nera. Il prezzo del dispositivo attuale di 839 euro è stato ribassato di diverse decine di euro. Ora l’acquisto può essere completato ad un costo di 760 euro ai quali non va aggiunto alcuna spesa di spedizione. Con la consegna veloce, il pacco contenente il melafonino arriverebbe già domani ma al più tardi non si andrebbe oltre questo sabato 12 maggio.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Vista la spesa non certo minima per acquistare l’iPhone 11, seppur in sconto, ora sempre Amazon da la possibilità di un acquisto rateale del prodotto. L’eventuale finanziamento sarebbe elargito grazie a CreditLine di Cofidis.

La seconda delle offerte Amazon della settimana in partenza oggi 6 luglio riguarda il più recnte iPhone SE, il melafonino low-cost e dallo schermo contenuto di Apple lanciato in primavera. Le promozioni riguardano in particolar modo il modello di partenza da 64 GB, proposto con diversi livelli di sconto, in base alla colorazione prescelta. La bella e originale nuance rossa è quella più economica: per averla bisognerà spendere solo 470 euro: ancora per quella bianca, la spesa da affrontare sarà di 486 euro. Solo per la più classica colorazione nera, l’acquisto prevederà il canonico prezzo di listino di 499 euro.

Offerta
Nuovo Apple iPhone SE (64GB) - bianco
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)