Le foto di Ghali fidanzato dopo Mariacarla Boscono, i primi scatti rubati a Milano

Ghali è stato immortalato in un ristorante di Milano mentre bacia una ragazza misteriosa

ghali fidanzato dopo marciacarla boscono

Photo by Chi


INTERAZIONI: 50

In uno scatto catturato dai paparazzi di Chi vediamo Ghali fidanzato dopo Mariacarla Boscono. L’istantanea mostra la nuova fiamma del trapper di DNA e dimostra che la storia d’amore con la modella è soltanto un lontano ricordo.

Secondo lo scoop Ghali si trovava in un locale di Milano per una cena romantica insieme alla sua nuova compagna. Tra i due, scrive Chi, volavano occhiate complici ed effusioni, fino a quel bacio appassionato che non è sfuggito ai fotografi del settimanale.

Non è ancora nota, tuttavia, l’identità della nuova fiamma del trapper. I due sono stati sorpresi nel ristorante Da Giacomo della città meneghina. A fare da contorno al gesto d’amore tra i due ci sarebbero stati anche ripetuti baciamano, gesti d’intesa e risate di complicità. Il trapper, quindi, porta a casa anche un nuovo amore oltre al successo dell’ultimo album che oggi è disco di platino.

Gli atteggiamenti tra i due novelli innamorati non lasciano spazio a fraintendimenti: il loro amore è evidente e con esso la loro affinità dal momento che per tutta la durata della cena Ghali e la sua nuova fiamma non hanno smesso di manifestare reciprocità.

Per il momento, dunque, non è nota l’identità della ragazza. La foto in cui Ghali bacia la nuova ragazza è comparsa questa mattina, 1° luglio, sulle pagine di Chi e il trapper non ha commentato sui social. Ghali, infatti, su Internet pubblica solamente materiale che riguarda il suo lavoro e si tiene ben lontano dal gossip, comunicando con il suo pubblico e i suoi follower soltanto per parlare della sua musica.

Con tutto il trasporto di una persona innamorata Ghali, fidanzato dopo Mariacarla Boscono, si lascia andare al nuovo amore tra i tavoli del ristorante come dimostrano le foto che settimanale pubblica in cui vediamo i due abbracciati e felici.

Photo by Chi