L’evento di Ghali con i fan per il vinile di DNA in edizione limitata

Ghali incontra virtualmente I fan e lancia una nuova versione in vinile dell'album DNA

5
CONDIVISIONI

L’evento di Ghali con i fan per il lancio del vinile rosso in edizione limitata di DNA si terrà online giovedì 9 luglio. La chat room è organizzata in esclusiva da Mondadori e si parteciperà solo ed esclusivamente con l’acquisto del prodotto presso i negozi Mondadori aderenti all’iniziativa (e online sul sito di Mondadori).

Ghali condivide sui social i momenti in cui firma, una per una, le copie del nuovo vinile rosso dell’album DNA, in versione limitata. I fan potranno preordinare il prodotto, in vendita al prezzo di 25 euro dal 3 luglio, per partecipare all’incontro virtuale con Ghali atteso per giovedì 9 luglio alle ore 19.00.

Acquistando DNA nella versione vinile rosso, edizione limitata, si potrà partecipare all’evento virtuale collegandosi attraverso il link che verrà inviato il giorno dell’evento ad ogni acquirente. Ogni acquisto effettuato presso Mondadori corrisponde ad un link di partecipazione per una sessione di chat su piattaforma Zoom.

Il link per l’evento con Ghali verrà inviato a tutti coloro che avranno acquistato la versione di DNA in vinile rosso online sul sito di Mondadori oppure presso i negozi aderenti all’iniziativa.

Il vinile rosso di DNA sarà disponibile anche su Amazon (ma con l’acquisto su Amazon non sarà possibile partecipare all’evento):

Questo non è l’unico impegno di Ghali nel mese di giugno. Venerdì 26 giugno Ghali sarà in concerto: si esibirà a Düsseldorf , in Germania, per un drive-in concert. L’artista sarà sul palco e si esibirà dal vivo mentre i fan lo ascolteranno seduti dalle rispettive automobili parcheggiate in un’area appositamente predisposta per il concerto.

DNA di Ghali anche in vinile azzurro:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.