Adele corteggia Skepta sui social, un nuovo amore dopo Simon Konecki?

Adele e Skepta sono fidanzati? Le ultime foto alimentano il gossip di una possibile relazione tra i due artisti

nuovo album di adele

INTERAZIONI: 51

Adele corteggia Skepta e alimenta ancora il gossip di una loro presunta relazione dopo la rottura con il marito Simon Konecki, dal quale ha avuto suo figlio Angelo. L’artista britannica sfoggia quindi un nuovo fisico e un possibile nuovo fidanzato, che già si era fatto intravedere sui suoi social qualche mese fa.

La felicità di Adele, sfoggiata in queste settimane sui suoi canali social, potrebbe quindi nascondere un segreto. Un nuovo fidanzato, che risponderebbe al nome di Skepta, potrebbe aver favorito il periodo d’oro dell’artista di Skyfall.

Ad alimentare il pettegolezzo sono state le due foto postate da Adele, quelle in cui è ritratta nel soggiorno di casa sua, mentre è intenta a guardare la sua esibizione a Glastonbury del 2016 e della quale ha sfoggiato anche l’abito, mostrando anche la nuova forma dopo la perdita di circa 40 kg.

Sono stati i commenti a scatenare la curiosità dei fan, dopo che Skepta ha dichiarato di essere in possesso della password di Instagram di Adele e con la quale ha potuto postare le foto che hanno destato l’interesse dei followers dell’artista. Adele non ha smentito e ha aggiunto benzina al fuoco, replicando con la emoji del cuore, oltre a una sonora linguaccia e un occhiolino.

L’amicizia tra i due è nota da anni ed è inizia ben prima del successo musicale. Skepta e Adele sono infatti cresciuti nello stesso quartiere di Londra, Tottenham. A unirli, oltre le origini, sarebbero ora i figli. Adele è infatti mamma di Angelo, 7 anni, mentre lui è papà di River.

Nei giorni scorsi, sono arrivate anche novità in merito al nuovo album di Adele che è stato ancora rimandato. Quello che doveva essere il naturale erede di 25 non uscirà a settembre ma in un altro momento. La pandemia da Coronavirus ha infatti congelato la musica e la medesima sorte è toccata anche al prossimo disco di Adele, che i fan aspettano ormai da molto tempo.