Squadra Speciale Cobra 11 23 torna su Rai2 con un singolo episodio: anticipazioni 30 giugno e 7 luglio

Squadra Speciale Cobra 11 23 torna su Rai2 con un singolo episodio con nuovi guai per Semir, come andrà a finire per lui?

9
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 23 oggi, 30 giugno, su Rai2. Dopo il buon debutto della scorsa settimana, la serie tedesca tornerà in onda anche questa settimana al martedì e lo stesso dovrebbe fare la prossima settimana con un singolo episodio a settimana. In particolare, oggi toccherà a Squadra Speciale Cobra 11 23 aprire le danze della rete per poi lasciare il posto a Renzo Arbore e allo show tanto caro al pubblico della rete giovane, forse un tempo, della tv pubblica. Cosa ne sarà di Semir e Paul questa sera?

Proprio il primo finirà nei guai per via di un possibile omicidio di cui sarà sospettato e al suo collega non rimarrà far altro che cercare di aiutarlo, cosa succederà a quel punto? L’appuntamento è fissato intorno alle 21.30 con l’episodio dal titolo “Caccia a Semir” in cui Semir è in fuga dalla polizia dopo che Winter, un investigatore della polizia di dogana con cui aveva litigato, viene trovato morto. Chi lo ha ucciso?

Il primo a finire nel mirino è proprio Semir che viene arrestato e portato in carcere. Proprio durante il trasferimento in prigione, Semir scappa per dimostrare la sua innocenza mentre Paul cerca in tutti i modi di aiutarlo seguendo le indagini e cercando gli indizi sul vero assassino di Winter.

Ecco il promo dell’episodio di Squadra Speciale Cobra 11 23 in onda questa sera:

La serie tedesca dovrebbe tornare la prossima settimana sempre al martedì, il 7 luglio. A causa dei continui cambiamenti e delle partite tornate in onda, tutto è sempre in bilico, ma se la programmazione sarà confermata ad andare in onda sarà l’episodio dal titolo “Allarme bomba” in cui è ancora Semir a finire nei guai quando la sua auto viene fatta saltare da una mina e lui si risveglia legato ad una sedia in un posto che non ha mai visto. Ancora una volta tocca all’amico e collega Paul correre in suo soccorso, come andrà a finire questa volta?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.