Laura Pausini svela altre 3 canzoni in scaletta per il raduno del Fan Club

Laura Pausini chiama 3 seguaci e svela altri 3 brani che canterà per il raduno del Fan Club. Ecco i titoli della canzoni

laura pausini svela altre 3 canzoni

INTERAZIONI: 506

Laura Pausini svela altre 3 canzoni che canterà nel prossimo raduno del Fan Club. La voce di Strani Amori ha dovuto rimandare l’incontro Pausini Be Me a seguito della pandemia del Coronavirus. Inizialmente, infatti, il raduno del Fan Club era programmato a Faenza per il 5 settembre 2020.

Il Pausini Be Me nasce per celebrare i primi 25 anni della nascita del Fan Club e consiste in un vero e proprio concerto inizialmente programmato al PalaPau di Faenza. Per l’occasione Laura Pausini ha scelto di coinvolgere direttamente i fan al telefono dando loro la possibilità di scegliere 3 dei brani da inserire nella scaletta.

Nell’ultimo video pubblicato su Instagram Laura Pausini svela altre 3 canzoni, questa volta scelte da lei, sorprendendo 3 fan con una telefonata.

Ad Andrea del bresciano riferisce di aver scelto Un Amico È Così, dall’album Laura (1994). In seconda battuta Laura Pausini chiama Melissa, una seguace dall’Olanda, e le rivela che il secondo brano scelto è La Voce dall’album Le Cose Che Vivi (1996).

Il terzo fan contattato al telefono è Andry da Cuba, insieme al quale sceglie Chiedilo Al Cielo dall’album Simili (2015). I 3 seguaci raggiunti telefonicamente da Laura Pausini non nascondono l’emozione per aver avuto l’esclusiva di ricevere dalla loro artista preferita la comunicazione dei 3 brani che verranno inseriti in scaletta per il raduno del Fan Club.

Prima di chiudere il video Laura Pausini confessa di sperare di poter comunicare ai fan la data ufficiale del raduno che, anch’esso, ha subito lo slittamento per via del COVID-19.

Si suppone che il raduno del Fan Club al PalaPau di Faenza possa slittare direttamente al 2021. Nel frattempo la cantante di Solarolo non smette di restare in contatto con i fan e nel nuovo video Laura Pausini svela altre 3 canzoni che faranno parte della scaletta del Pausini Be Me, un evento che per l’artista è soprattutto un’esclusiva dedicata ai suoi seguaci con 3 ore di musica.