Ancora video gameplay per Crash Bandicoot 4 in attesa dell’uscita ufficiale

Il peramele torna a volteggiare in un lungo filmato di giocato, per poi debuttare su PS4 e Xbox One ad ottobre

1
CONDIVISIONI

Annunciato con un trailer coloratissimo e spettacolare, Crash Bandicoot 4 It’s About Time rappresenta il grande ritorno di una delle icone videoludiche più amata della community geek. Il peramele creato originariamente dai ragazzi di Naughty Dog, e protagonista di una recente trilogia remake, si prepara infatti al debutto con un sequel vero e proprio, un nuovo titolo realizzato da Toys for Bob per conto del publisher Activision. E la cui data di uscita è ufficialmente fissata per il prossimo 2 ottobre, per ora solo sulle console di ultima generazione di Sony e Microsoft- quindi PlayStation 4 e Xbox One.

E se è vero che l’annuncio ha convinto un po’ tutti, ora possiamo ammirare l’eroe nuovamente in azione grazie ad un nuovo video di puro gameplay, pubblicato in esclusiva dalla redazione americana di IGN. Il filmato, visibile poco più in basso in questo stesso articolo, ci permette di scoprire alcuni degli aspetti e delle dinamiche di gioco di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, alcune riprese dalla gloriosa tradizione del franchise platform, ed altre nuove di zecca.

Per fare qualche esempio, anche in questo quarto capitolo l’eroe protagonista potrà effettuare una scivolata o distruggere le casse con il suo iconico attacco rotante. Non solo, in Crash Bandicoot 4 è possibile sfruttare le corde per saltare da una parte all’altra dei livelli messi a punto dal team di sviluppo. E se è vero che la narrazione andrà a “giocare” con lo spazio e il tempo grazie a delle nuove maschere, nel video odierno ne vediamo una che permette a Crash di alterare la gravità e camminare sul soffitto, a tutto vantaggio della rigiocabilità tipica del genere di appartenenza.

Crash Bandicoot 4 - It´S About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di...

Augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una volta che il videogioco approderà sugli scaffali fisici e digitali a partire dal 2 ottobre 2020, in versione PS4 e Xbox One. Activision non ha comunque escluso un’uscita successiva anche su PC e Nintendo Switch.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.