Uscita Crash Bandicoot 4 più vicina: preordini su Amazon, ecco il prezzo

In uscita ad ottobre su PS4 e Xbox One, il nuovo capitolo di Crash Bandicoot sbarca su Amazon e shop digitali per il pre-order

10
CONDIVISIONI

Dopo tutta una serie di leak incontrollati, Crash Bandicoot 4 It’s About Time è finalmente realtà. Con un primo coloratissimo trailer – che potete ammirare in tutta la sua folle bellezza poco più in basso in questo stesso articolo -, gli sviluppatori di Toys for Bob e il publisher Activision hanno infatti alzato il sipario su un nuovo capitolo della celebre saga platform, creata in origine da Naughty Dog – ora sotto i riflettori per The Last of Us Part 2. Si tratta di un vero e proprio sequel del terzo episodio, riproposto in tempi non sospetti in un remake assieme ai primi due in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per un po’ tutte le piattaforme di ultima generazione. Capitolo che vuole in qualche modo cancellare gli strafalcioni commessi nei primi anni duemila.

E se è vero che la presentazione ufficiale di Crash Bandicoot 4 It’s About Time ha convinto un po’ tutti – dai fan di vecchia data ai nuovi appassionati -, sappiamo che il titolo andrà a debuttare sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo il prossimo 2 ottobre, per il momento con le sole versioni PlayStation 4 e Xbox One ad essere state confermate. Non è escluso che, come avvenuto per la trilogia, possa poi sbarcare anche su PC e Nintendo Switch in un secondo momento – ipotesi non esclusa a priori dal publisher americano -, andando a riproporre le meccaniche classiche del franchise, quelle di un tradizionale platform a scorrimento verticale. In questo quarto episodio, Crash e i suoi amici – compresa la sorellina Coco, di ritorno e giocabile in alcuni livelli – dovranno attraversare lo spazio e il tempo per porre fine ad una nuova minaccia, sfruttando Maschere Quantistiche e Quantum Rift.

Crash Bandicoot 4, prezzo e preordini su Amazon e store digitali

Tutti coloro che, in vista dell’autunno, sono interessati all’acquisto di Crash Bandicoot 4, saranno felici di sapere che It’s About Time può già essere prenotato sia in versione scatolata che in quella digitale dagli store online di casa Sony e Microsoft. Troviamo allora il videogame su PlayStation Store e Xbox Store al prezzo di 69,99 euro. Prenotandolo tramite questi canali, andremo a ricevere in regalo la skin Technicolor per Crash e Coco, bonus apparentemente non disponibile per il preordine delle versioni fisiche.

Crash Bandicoot 4 - It´S About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di...

Quelle fisiche, invece, sono apparse nella giornata di oggi sulle pagine di Amazon Italia. Il prezzo è sempre lo stesso, ma come dicevamo non si fa cenno ai bonus già citati. Non solo, per ora mancando SteelBook da collezione ed eventuali altre edizioni speciali dell’opera platform di Activision. Voi cosa ne dite, procederete subito con il pre-order o preferite aspettare qualche informazione in più?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.