Rosy Abate 2 torna su Canale5 in replica con Leonardo “adulto” alla corte dei Costello: anticipazioni 28 giugno

Rosy Abate 2 torna su Canale5 con Leonardo adulto, cosa ne sarà di lui e della madre?


INTERAZIONI: 53

Sentivate già la mancanza di Giulia Michelini e del suo iconico personaggio? Niente paura perché Mediaset ha deciso di ritagliare un posto anche per lei nell’affollato palinsesto di repliche pensato per quest’estate. Rosy Abate 2 prenderà il via proprio oggi e terrà compagnia al pubblico per tutto il mese di luglio per raccontare l’uscita dal carcere dell’ex mafiosa e l’incontro con suo figlio Leonardo che non sarà più il bambino che ha lasciato nel finale della prima stagione.

Vittorio Magazzù presterà il volto al nuovo Leonardo che, senza sua madre, si è trasferito a Napoli dove si è reso protagonista di un salvataggio che gli ha cambiato la vita, quello di Nina Costello, figlia del boss locale. Inutile dire che la bella donzella in pericolo, che avrà il volto di Maria Vera Ratti, riuscirà a rubare il cuore del figlio di Rosy e questo renderà la vita di tutti e due molto più complicata. La mafiosa riuscirà a strappare suo figlio dalle mani dei Costello?

Nella prima puntata di Rosy Abate 2, asei anni dall’arresto, Rosy Abate ha finito di pagare il suo debito con la giustizia ed è finalmente libera di riabbracciare suo figlio, Leonardo, ormai adolescente. Lo raggiunge a Napoli dove lui vive da qualche anno, ma quello che Rosy non può immaginare è che Leo dopo il salvataggio di una ragazza, la bella Nina Costello, entra nelle grazie di suo padre Antonio Costello, un potente uomo d’affari in odore di camorra.

Le repliche andranno avanti poi domenica prossima, il 5 luglio, con la seconda puntata in cui l’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa (Daniela Virgilio) di cui Leo è responsabile, spinge Rosy ad abbandonare per sempre il sogno di una vita normale insieme a lui: ora è disposta a tutto pur di difenderlo. Le indagini vengono affidate all’ispettore Bonaccorso (Mario Sgueglia) e le cose per il giovane non si metteranno bene fino a che Rosy non prenderà in mano la situazione avvicinandosi sempre di più al suo nemico giurato, Antonio Costello (Davide Devenuto).