Tiziano Ferro al Global Pride: dove e quando seguire il suo intervento

Tiziano Ferro rappresenterà l'Italia per Lazio Pride al Global Pride 2020: dove e quando seguirlo in streaming

9
CONDIVISIONI

Tiziano Ferro al Global Pride, in rappresentanza dell’Italia per il Lazio Pride. Non è la prima volta che l’artista di Latina si presta a supporto del Pride ma questa volta è stato scelto come rappresentate italiano dell’evento globale in programma per oggi.

Le esibizioni riguardanti l’Italia saranno nel blocco visibile dalle 17.00 alle 19.00. L’Italia sarà insieme ad Austria, Albania, Belgio, Bosnia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Israele, Libia, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Slovacchia, Spagna, Sudan, Svezia, Svizzera.

I contributi italiani saranno trasmessi intorno alle ore 18.00 ma dalla pagina di Lazio Pride riceviamo l’invito a seguire tutto il blocco. Per seguire la diretta si può scegliere la pagina Facebook di Global Pride 2020, il sito web oppure sugli altri canali indicati sui social da Lazio Pride.

La collaborazione di Tiziano Ferro con Lazio Pride risale al 2016 quando, in una manifestazione svoltasi in centro città a Latina, l’artista è intervenuto in video per un saluto alla città.

L’amore, l’amore incondizionato, l’amore come protagonista della vita di tutti e mai assente nelle sue canzoni: Tiziano Ferro non parla di generi, di uomini né di donne, parla dell’amore in ogni sua sfumatura.

Felice sposato con Victor Allen, Tiziano Ferro è il testimonial perfetto per il Pride, confermato anche nel 2020 nonostante il perdurare dell’emergenza sanitaria.

Visualizza questo post su Instagram

GLOBAL PRIDE: COME SEGUIRE LA PARTECIPAZIONE DI TIZIANO FERRO @tizianoferro rappresenterá l'Italia per #LazioPride al #globalpride2020 Le esibizioni riguardanti l'Italia saranno nel blocco visibile dalle 17 alle 19 insieme a Austria, Albania, Belgio, Bornia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Israele, Libia, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Slovacchia, Spagna, Sudan, Svezia, Svizzera. Indicativamente sará verso le 18 l'orario in cui andranno in scena i contributi Italiani, ma noi vi suggeriamo di seguire tutto il blocco per non perdervi il contributo di Tiziano 🌈🌈🌈 Ricordati che puoi seguire l'evento sia sul sito o sul facebook di @globalpride2020, oppure sugli altri canali presenti nelle nostre storie instagram 🌈🌈🌈

Un post condiviso da LazioPride (@laziopride) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.