Council Of Dads cancellata? Duro colpo per Mediaset se la serie non avrà una seconda stagione

Council Of Dads cancellata? Mediaset si prepara alla messa in onda in agosto mentre dagli Usa arrivano notizie sconvolgenti per i fan

Non tutti i family drama escono col buco e parlando di Council of Dads è proprio il caso di dirlo. Per alcuni era già la serie del futuro, quella destinata a seguire le orme di This is Us portando a casa lo stesso successo e, invece, non è stato così. Council Of Dads cancellata? A quanto pare la risposta è sì. La notizia non è ancora stata riportata da tutti e non è molto diffusa ma a far temere il peggio è un post Instagram di J. August Richards che proprio poche ore fa ha pubblicato un video dal set della serie per ringraziare tutti svelando l’arcano.

Council of Dads cancellata? J. August Richards, che interpreta Oliver Post, ne ha dato la notizia proprio quando il penultimo episodio della serie andava in onda negli Usa. A quel punto è TVLine che si accerta della casa e ne ottiene conferma attraverso alcune fonti svelando che la serie non tornerà per una seconda stagione. In particolare, Richards ha scritto:

“Questa è una serie a capo di @nbcCouncilOfDads (ovvero lo show è stato cancellato). Voglio ringraziare i produttori esecutivi Joan Rater e Tony Phelan per la disponibilità a dare voce e rappresentazione a #gayfamilies, #blacklgbt, #qpoc e alla comunità mondiale #lgbtq raccontando la storia di Oliver, Peter e Tess Post-Richards”.

La notizia è destinata a ripercuotersi anche sulla programmazione italiana visto che Mediaset aveva puntato sulla serie come centro del suo prime time estivo e, in particolare, quello di agosto. A questo punto a tenerci compagnia saranno gli episodi della prima stagione con il rischio che il pubblico, già al corrente della cancellazione di queste ore, possa rinunciare a buttarsi a capofitto in un’esperienza destinata a rimanere appesa visto che non ci sarà un seguito.

Ecco il trailer della serie:

Councils of Dads comunque si concluderà negli Usa la prossima settimana e, a quel punto, scopriremo se ne varrà la punta e se l’ultimo episodio regalerà davvero un finale a tutte le storie dei protagonisti oppure no. Quello che è certo è che la serie non si è nemmeno avvicinata al successo di This is Us dopo le premesse iniziali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.