Un ultimo tour delle Spice Girls nel 2021 alla soglia dei 50 anni?

Dopo il successo dello scorso anno un ultimo tour delle Spice Girls sarebbe previsto per il 2021, per celebrare i 25 anni dal debutto (e i 50 delle ragazze)


INTERAZIONI: 580

Incredibile a dirsi, ma le ragazze pepate che hanno dominato gli anni Novanta stanno per raggiungere i loro cinquant’anni: Emma, Geri, Mel B e Mel C potrebbero festeggiare il traguardo sul palco con un nuovo tour delle Spice Girls nel 2021, probabilmente l’ultimo per la girl band.

L’ultimo tour delle Spice Girls

Dopo l’enorme successo dei concerti nel Regno Unito la scorsa estate, andati sold out a tempo di record, un secondo tour delle Spice Girls nella formazione a quattro – Victoria Beckham ha rinunciato a prendervi parte nonostante sostenga l’iniziativa delle colleghe – potrebbe essere già in cantiere per il 2021, quando l’emergenza sanitaria sarà auspicabilmente superata. D’altronde sul palco dell’ultimo concerto a Londra la band aveva lanciato un arrivederci al pubblico che lasciava già preludere l’intenzione di tornare in tour nel 2020, prima che la pandemia fermasse l’intero settore degli spettacoli dal vivo.

Il nuovo tour delle Spice Girls nel 2021

L’appuntamento, però, sarebbe solo rimandato al 2021. A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano The Sun, che attribuisce ad una fonte vicina a Mel C la notizia di un nuovo tour delle Spice Girls in programma per il 2021 con concerti in Europa, Australia e Nord America, che dovrebbe rappresentare il loro addio alle scene alla soglia dei cinquant’anni. D’altronde nel 2021 cade l’anniversario dei 25 anni dalla formazione del gruppo nel 1994, una ricorrenza che non sarà certo ignorata.

Sarà un grande anno e sono entusiaste. Dopo tutti i problemi causati dal Coronavirus, c’è davvero bisogno di pianificare qualcosa e vogliono dominare il 2021 con un tour. Si stanno avvicinando ai 50 anni, quindi vogliono farlo finché si sentono ancora affascinanti per i fan. 

Un film sul tour delle Spice Girls nel 2021

Insieme al nuovo tour delle Spice Girls ci sarebbe anche un secondo film in lavorazione, di cui si vocifera già dallo scorso anno. I progetti sarebbero strettamente legati, visto che il film dovrebbe riguardare proprio la tournée d’addio alle scene del gruppo.