Absentia 2 su Rai4, Emily e Cal a caccia del killer del Fentanyl: trame episodi 25 giugno e 2 luglio

Secondo appuntamento con Absentia 2 su Rai4, negli episodi in onda stasera, Emily e Cal sono a caccia del killer del Fentanyl

Absentia 2 su Rai4

INTERAZIONI: 43

Prosegue l’appuntamento con Absentia 2 su Rai4 in prima serata. Giovedì 25 giugno andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione.

Dopo aver raccontato il trauma di Emily Byrne, creduta morta sei anni prima e tornata alla ricerca della verità sulla sua scomparsa, Absentia 2 si concentra sui suoi tentativi di riallacciare i rapporti con la sua famiglia (in particolare col figlio) mentre continua a indagare dietro il mistero intorno al suo rapimento. Ecco le anticipazioni di stasera.

Si parte dall’episodio 2×03 dal titolo Guilty, di cui vi riportiamo la sinossi e il promo:

Scossa da una perdita sconvolgente, Emily deve tornare all’FBI per ottenere risposte. Intanto, Tommy scopre che Valerie è morta per colpa del Fentanyl. Infine, Emily deve lavorare al caso con l’aiuto dell’agente Issac.

La serata si conclude con l’episodio 2×04 intitolato Offenders. Ecco la trama, seguita dal promo:

La caccia all’uomo di Nick nei confronti del terrorista del Federal Annex si intensifica mentre Emily e Cal cercano degli indizi sul killer del Fentanyl.

Absentia 2 torna su Rai4 giovedì 2 luglio con gli episodi 5 e 6 della stagione. Nel primo, dal titolo Bolo, l’ira del killer del Fentanyl si inasprisce, ed Emily e Cal temono che la prossima vittima sia qualcuno che non possono permettersi di perdere. Nel secondo, intitolato Cover, Emily e Cal si recano in Moldavia per rintracciare il killer del Fentanyl, ma è un compito che si rivela più pericoloso di come pensavano.

Nel cast di Absentia 2, Stana Katic nel ruolo della protagonista Emily Byrne; Patrick Heusinger (Jack Reacher: Punto di non ritorno) nei panni di Nick Durand, marito di Emily; Cara Theobold (Downton Abbey) è Alice Durand, nuova moglie di Nick; e Neil Jackson (Benvenuti a Marwen) è Jack Byrne, fratello di Emily ed ex chirurgo; Angel Bonanni interpreta Tommy Gibbs, detective della polizia di Boston; Paul Freeman è Warren Byrne, agente della polizia di Boston in pensione e padre adottivo di Emily; Patrick McAuley è Flynn Durand, figlio di Emily e Nick.

New entry del cast, Matthew Le Nevez nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Cal Isaac, collega di Emily e Nick, nonché ex Navy SEAL, che stringe un’alleanza con la protagonista; e Natasha Little è l’Agente Speciale Julianne Gunnarsen, nuovo membro del dipartimento di Boston e profiler dell’FBI, che inizia a collaborare dopo un attacco terroristico colpisce la città.

L’appuntamento con Absentia 2 su Rai4 è per stasera alle 21:20.