Cast e personaggi di Absentia 2 su Rai4 il 18 giugno, Stana Katic svela nuovi segreti su Emily Byrne

Stana Katic torna con Absentia 2 su Rai4 per svelare nuovi segreti della sua Emily Byrne: i nuovi episodi al via il 18 giugno

10
CONDIVISIONI

Al via Absentia 2 su Rai4, seconda stagione della serie thriller con protagonista Stana Katic. L’ex Kate Beckett di Castle torna a vestire i panni dell’ex agente dell’FBI Emily Byrne, e nuovi misteriosi dettagli sulla vita verranno rivelati.

Creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick, la prima stagione della serie ha seguito la vicenda della protagonista, scomparsa nel nulla mentre dava la caccia a un efferato serial killer attivo nella città di Boston. Dichiarata morta in absentia ormai da tempo, Emily veniva ritrovata sei anni dopo in una baita in montagna, completamente priva di memoria. Quando torna “alla normalità”, la donna scopre che suo marito si è risposato con un’altra donna, mentre suo figlio, cresciuto, non ricorda neanche più chi sia sua madre. Emily non solo dovrà cercare di ricostruire i rapporti con la sua famiglia, ma dovrà anche scoprire cosa le è successo durante quegli anni in cui è scomparsa.

In Absentia 2 su Rai4, ritroviamo la nostra protagonista pronta ad affronta le conseguenze dei vari traumi a cui è stata sottoposta. Dopo aver trovato e ucciso il suo rapitore, Emily Byrne deve rimettere a posto ogni tassello della sua vita e ritrovare l’equilibrio mentale affinché riesca a crescere suo figlio. C’è però qualcosa che non torna; la storia di Emily non è del tutto chiara. Perciò viene ingaggiato un detective per far chiarezza sugli eventi che continuano a gravitare intorno alla donna.

Absentia riesce ad alternare brillantemente il thriller psicologico con il genere investigativo. La serie è stata confermata per una terza stagione che dovrebbe debuttare su Amazon Prime Video il 20 luglio 2020. Attendiamo ulteriori conferme sulla notizia.

Nel cast e personaggi di Absentia 2 su Rai4, oltre a Stana Katic, troviamo Patrick Heusinger (Jack Reacher: Punto di non ritorno) nei panni di Nick Durand, marito di Emily; Cara Theobold (Downton Abbey) è Alice Durand, nuova moglie di Nick; e Neil Jackson (Benvenuti a Marwen) è Jack Byrne, fratello di Emily ed ex chirurgo; Angel Bonanni interpreta Tommy Gibbs, detective della polizia di Boston; Paul Freeman è Warren Byrne, agente della polizia di Boston in pensione e padre adottivo di Emily; Patrick McAuley è Flynn Durand, figlio di Emily e Nick.

New entry del cast, Matthew Le Nevez nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Cal Isaac, collega di Emily e Nick, nonché ex Navy SEAL, che stringe un’alleanza con la protagonista; e Natasha Little è l’Agente Speciale Julianne Gunnarsen, nuovo membro del dipartimento di Boston e profiler dell’FBI, che inizia a collaborare dopo un attacco terroristico colpisce la città.

L’appuntamento con Absentia 2 su Rai4 è a partire da giovedì 18 giugno alle ore 21:20. La programmazione è a cadenza settimanale con due episodi per volta (per un totale di cinque serate).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.