Il tour europeo di Niccolò Fabi è rinviato al 2021 ma sono annunciate nuove date estive

I concerti europei di Niccolò Fabi sono rimandati al 2021 ma l'artista romano tornerà live in estate

concerti estivi di niccolò fabi

INTERAZIONI: 39

Il tour europeo di Niccolò Fabi è rimandato al 2021. Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha comportato che tutti i concerti continentali venissero annullati, poiché non sussistono le condizioni per un’organizzazione degli eventi in sicurezza, per i lavoratori e per gli spettatori.

L’annuncio arriva dalla pagina ufficiale di Niccolò Fabi, nella quale si leggono anche le indicazioni per accedere al rimborso dei biglietti già acquistati e che non potranno essere utilizzati per le leg europea dei concerti dedicati a Tradizione E Tradimento.

“Ci dispiace comunicare che le date del tour europeo di Niccolò Fabi previste a ottobre 2020 non possono essere confermate in ragione della situazione di emergenza sanitaria mondiale ancora in atto. L’annullamento è dovuto inoltre alla situazione di totale incertezza in molti paesi europei in relazione ai protocolli di sicurezza relativi ai concerti indoor”.

La stessa sorte è toccata ai live che Niccolò Fabi aveva organizzato in Italia e che terrà nel 2021. I recuperi delle date sono già stati annunciati, con i biglietti che rimangono validi per le nuove date, ma è anche previsto il rimborso dei tagliandi tramite voucher, che potrà essere speso in tutta la piattaforma e per i live organizzati dal medesimo partner.

Nonostante il tour italiano completamente rimandato, Niccolò Fabi ha deciso di tornare sul palco in una nuova veste e in conformità alle norme imposte dalle restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus. Sarà un tour molto speciale, come fa sapere l’artista, che si svilupperà tra musica e racconti. Le prime date annunciate sono quella del 24 giugno a Firenze per il Festival Strateco, mentre l’11 luglio sarà a Villa Manin di Codroipo (in provincia di Udine), con Roberto Angelini e Pier Cortese. Il 24 luglio sarà a Bussoleno (TO), in occasione di Borgate Dal Vivo, mentre il 25 sarà a Valgrinseniche (AO) per Musica Sotto Le Stelle. Il tour si conclude con la data del 2 agosto a Rosolina Mare in provincia di Rovigo. Niccolò Fabi fa sapere che il calendario dei concerti sarà aggiornato nei prossimi giorni.