Gradita sorpresa con il buono Amazon da 5 euro dal 22 giugno ma verifica necessaria

Una prima promozione estiva molto interessante, le condizioni esatte

buono Amazon 5 euro

INTERAZIONI: 335

Sulla bocca di tutti, oggi 22 giugno è il buono Amazon da 5 euro in regalo per il popolare e-commerce. Il coupon, arrivato via posta elettronica, a molti utenti già clienti dello store è un gradito omaggio da spendere su un nuovo acquisto. Peccato ci siano delle limitazioni per il voucher e pure delle determinati condizioni per il suo utilizzo.

Come è possibile ottenere il buono regalo Amazon da 5 euro? Gli utenti direttamente interessati stanno ricevendo un messaggio con l’invito a riscattare e spendere la cifra. In ogni modo, la promozione è valida da oggi 22 giugno e fino al prossimo 5 luglio. Insomma, meglio non disperare se non si è stati ancora raggiunti dalla missiva. Questa potrebbe ancora arrivare e dunque accontentare più clienti (anche se i codici sconto in tale non potranno superare le 10.000 unità).

La prima cosa da fare per verificare il diritto o meno a buono Amazon da 5 euro è quella di visitare questa pagina, una volta effettuato l’accesso al portale e-commerce. Un annuncio personalizzato avviserà dunque l’internauta del voucher oppure no. I fortunati potranno utilizzare il codice SCONTO5EUR al momento di un acquisto in carrello. Il risparmio verrà calcolato sulla spesa finale. L’importo di spesa minimo non potrà essere inferiore ai 25 euro.

Come potrà essere speso il buono Amazon da 5 euro? Lo sconto potrà essere applicato ai prodotti venduti e spediti direttamente dal marchio Amazon appunto. Fanno eccezione i prodotti digitali come e-book e MP3 , prodotti alimentari , per neonati e buoni regalo. Ancora, l’offerta è limitata per un solo acquisto e ad un solo account.

Per finire, un ultimo chiarimento. In caso di acquisto di un prodotto con il bonus Amazon da 5 euro e di successiva sua restituzione, il popolare e-commerce si riserverà la possibilità di non restituire l’intero valore del bene ma trattenersi l’importo del voucher. Tutti i dettagli sulla prima promozione estiva dello store sono dunque ora chiari.