DayDreamer Le Ali del Sogno porta allo scontro Sanem e Can, questione di gelosia? Anticipazioni dal 22 al 26 giugno

DayDreamer Le Ali del Sogno si prepara per una settimana movimentata tra nuovi scontri e abbracci tra Sanem e Can


INTERAZIONI: 611

La storia tra Can e Sanem ha già appassionato il pubblico di Canale5 che ogni giorno si piazza puntuale davanti alla tv per seguire le puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno, la nuova serie turca con Can Yaman. Gli ascolti si aggirano intorno ad un ottimo 17% di share e fa ben sperare anche per un “rinnovo” della fiducia delle reti del Biscione nei riguardi dei prodotti turchi che tanto stanno appassionando il pubblico italiano, ma cosa ne sarà di Sanem e Can nelle nuove puntate della prossima settimana?

DayDreamer Le Ali del Sogno non promette niente di buono perché le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 giugno rivelano che i due protagonisti arriveranno allo scontro ma solo per una questione di gelosia, da parte di Sanem. In particolare, mentre i genitori di Sanem e Leyla, Nihat e Mevkibe pressati d un debito decidono di vendere il negozio di famiglia, la giovane continua a fidarsi di Emre e proverà ad evitare che Can chiuda un contratto con una famosissima modella che consentirebbe all’agenzia di ottenere prestigiosi lavori.

Can e Sanem hanno modo di confrontarsi per conoscersi meglio ma discutono proprio perché la giovane è convinta che lui sia il cattivo della storia ma le cose peggioreranno presto quando si scopre che dal computer di Leyla sono partite mail per favorire l’agenzia concorrente di Aylin. È proprio la sorella di Sanem la carnefice in questa storia o è Emre che ha usato il suo pc?

Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu, Sanem torna protagonista facendo cadere volontariamente la modella perché gelosa delle avances che questa farà al suo capo. Nascerà una discussione tra i due a quel punto che li porterà a non parlarsi se non per questioni di lavoro. Nel frattempo Emre cerca di sabotare il sopralluogo attraverso il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale, e per riuscire nel suo intento chiederà ancora alla dolce Sanem di aiutarlo.

DayDreamer Le Ali del Sogno ci terrà compagnia per tutta la settimana con alti e bassi nella relazione tra Can e Sanem che se un attimo prima non si parleranno, quello dopo si consoleranno a vicenda quando Deren cercherà di vanificare il lavoro della sua collega riducendola in lacrime. Dobbiamo aspettarci un nuovo bacio? Al momento sembra di no e le pressioni di Aylin non aiuteranno, questo è certo.