Concerti di Bugo nel 2020, aggiunte due nuove date: il calendario completo

Sono annunciati i nuovi concerti di Bugo in estate che si aggiungono alla leg autunnale

1
CONDIVISIONI

Si aggiungono concerti di Bugo nel 2020, prima di quelli che Christian Bugatti terrà in estate e dopo l’esperienza al Festival di Sanremo. Le nuove date del suo tour sono state annunciate e sono state aggiunte al calendario dei recuperi, resi necessari dall’emergenza Coronavirus.

Nelle prossime settimane, Bugo sarà in concerto all’Anfiteatro Pecci di Prato, per il live in programma per il 22 luglio. Si sposterà poi al Museo Classiss di Palermo nella serata del 24. Saranno queste le occasioni per suonare la musica del suo ultimo album, Christian Bugatti, che contiene anche il singolo di Sanremo – Sincero – che ha cantato con Morgan.

Queste le date annunciate per i concerti di Bugo

23-10-2020 MILANO – Alcatraz (spostata dal 20 Marzo)
07-11-2020 LIVORNO – The Cage (spostata dal 04 Aprile)
13-11-2020 PORDENONE – Capitol (spostata dal 17 Aprile)
14-11-2020 ROMA – Largo Venue (spostata dal 26 Marzo)
19-11-2020 TORINO – Hiroshima Mon Amour (spostata dal 16 Aprile)

Dopo 9 album in studio, Bugo ha realizzato il sogno di approdare sul palco del Festival di Sanremo, in coppia con Morgan. Il brano scelto è stato Sincero, ma le cose non sono andate come avrebbe immaginato. Dopo una cover di Canzone Per Te di Sergio Endrigo risultata disastrosa, Morgan ha deciso di cambiare il testo della canzone, generando lo sdegno di Bugo che ha lasciato il palco.

Lunga è stata la scia di discussioni che ha accompagnato la squalifica dei due artisti, interrotte poi dal diffondersi dell’emergenza Coronavirus, ma Morgan è tornato sull’argomento nelle ultime ore, dichiarando che si trattava di qualcosa ormai appartenente al passato. Bugo, che doveva prendere parte alla conferenza in streaming del nuovo programma di Radio2, non ha partecipato – forse – per un problema di connessione.

Nelle settimane scorse, Bugo è tornato in radio per il duetto con Ermal Meta in Mi Manca. Il brano è stato accompagnato dal video ufficiale che conta sulla presenza emblematica di Ambra Angiolini, protagonista della clip appena pubblicata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.